Ten moments of Lily and Scorpius
di Nipotina

23/11/13, ore 12:00

Bellissima, brava. Storie e momenti meravigliosi anche se alcuni un po' tristi quando non stavano insieme, ma altri divertenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/07/12, ore 01:42

Ciao ^^ cercavo qualcosa di veloce da leggere su questa coppia (che io adoro in modo anche abbastanza esagerato u.u) e mi sono imbattutta in questo tuo elaborato. Partendo dal presupposto che potrebbe essere tranquillamente il mio mp3 in quanto conosco tutte quelle canzoni perchè mi piacciono tutte, ti faccio i complimenti per quello che hai scritto.
I complimenti vanno anche per la tua scelta di scrivere drabble, io non sono per niente capace. Credo siano più difficili da scrivere rispetto ad una long, in quanto nelle drabble bisogna mettere molto in poco spazio e poche parole. Qundi... tanti complimenti! e molta invidia da parte mia.
L'ultima drabble mi è piaciuta davvero molto, Lily fa davvero stra ridere, soprattutto quando definisce "decerebrato" Scorpius. Sto ridendo come una babbea sul divano .-. ti spiego anche perchè! io mi immagino questa coppia in un determinato modo, vederli invece così ironici mi fa sorridere. Ovviamente è una cosa (un pò stupida, forse) mia u.u
ti rinnovo i complimenti.
risa

23/05/12, ore 18:41

Complimenti !! sei stata davvero brava a fare questa sfida...non è facile pensare 10 momenti con 10 canzoni diverse e trovarli azzeccati nel tempo di una canzone...io penso che mi perderei nei meandri dei miei pensieri e non riuscirei a finire in tempo :)) Parlando delle canzoni, mi sono piaciute molto ed anche i momenti descritti !! mi è piaciuta tantissimo la drabble dove Lily pensa al tradimento che ha subito e Scorpius è lì con lei ed anche la drabble dove lei il giorno del loro matrimonio, ripensa al fatto che è normale che anche per lei, sarebbe diventato importante !!bravissima !! un bacione !!

23/05/12, ore 14:22

Buongiorno popolo di efp!!! *inizia a darsi le arie come se fosse davanti a una platea ma poi si accorge che solo il gatto la sta guardando*
Buongiorno Nipotina (che nick simpatico xD)
Devo dire che hai avuto un bel fegato per affrotnare una sfida del genere....
Vabbè che sono drabble ma sono anche dieci!
Ok, continuiamo facendo le serie (so che lo devo dire solo a me xD) *il mio cervello dice che non ce la farò mai, forse ha ragione??*
Bele. Devo dire che le piccole storie mi sono piaciute moltissimo, sono andate oltre il mio odio profondo per la nuova generazione (malandrini 4 Ever).
Amo i green DAY e la dieci è sicuramente la mia preferita.
Proprio un bella raccolta!
Alla prossima
Un bacione