Desiderio
di MaryCullen

23/05/12, ore 22:11

io spero vivamente che non cancellerai la storia, perchè mi sono veramente affezionata ai personaggi e non vedo l'ora di sapere come continua. per di più credo che sia scritta molto bene, a parte qualche piccolo errore di battitura e non . spero mi farai sapere presto che intenzioni hai al riguardo ;)

23/05/12, ore 20:26

ciao! io l'ho letta solo oggi.. comunque a me piace... potresti anche andare avanti e nel frattempo modificarla da un altra parte così almeno vai avanti con la storia. no?

23/05/12, ore 19:43

Ciao io ho letto oggi la tua storia e mi è piaciuta molto. Secondo me non c'è bisogno di correggerla ma la storia è tua e sta a te gestirla come meglio credi. Non vedo l'ora di leggerne il seguito.

23/05/12, ore 17:18

ciao... ho letto tutti i capitoli insieme e devo dire che è davvero bella.... io non ho molto tempo per scrivere ma se dovessi aver bisogno di aiuto, sono disponibile....

23/05/12, ore 16:43

Ciao cara io ti dico di fare quello che ti senti di fare..a me la storia piace anche se sono stata una lettrice silenziosa e ti devo dire che sarebbe un peccato cancellarla ma se lo fai per ripubblicarla al meglio fai pure io sono daccordo con te :-D Facci sapere cosa vuoi fare e se hai bisogno chiedi ;-) ciaoooo