Nightmare
di Cocol_Sasso_97

24/05/12, ore 20:23

ciao cocol! ti avevo promesso che avrei recensito e ora sono qui, come vedi. insomma, come dire, in una parola... tristeee!!! =°(
adoro gaara, e anche la sua storia, ogni volta che ci penso o che la leggo finisco per piangere! povero il m io gaara! comunque devo dire che č strano tutto ciņ, questa fic intendo... mi sembra strano che sia stata scritta da una che quando ha letto la parte dedicata a gaara nel 58 si č messa a ridere!>.<
infatti per ciņ nn credo neanche molto allo spazio autore : "pensando alla storia le parole sono uscite in modo naturale" ? chi sei tu? che ne hai fatto di cocol?!? no dai scherzo, in fondo ti devo ringraziare, sono stata io a chiederti di scrivere una fic su gaara perchč volevo leggerne una su di lui, e tu mi hai accontentato, quindi ti ringrazio sister! ora perņ tu mi devi ringraziare per averti recensito la fic!XD
dai, sai che io scherzo, non ti offendere, eh. ok, rimane da dire solo che č una bella fic, e anche se mi duole ammetterlo sei brava nelle storie malinconiche! e per chiudere in sfolgorante bellezza, ti saluto! kiss kiss kiss by Danetta! alla prossima fic! ciao ciao sister
p.s: o no! mi sono scordata di mettere i miei amati punti! NdMe

23/05/12, ore 15:08

Complimenti, è davvero molto profonda e intensa, mi sono quasi commossa :°) inoltre è scritta davvero bene: pochi e semplici frasi per raccontare la storia di un bambino sfortunato che si trasformerà completamente grazie all'incontro con il suo futuro primo amico, l'unico che può capirlo perchè ha vissuto la sua stessa esperienza. Mi è piaciuta molto.
A presto
Soly Dea