The Hanging Tree
di SectumsempraByGinny

12/06/15, ore 14:58

Oddio poverini.... Scrivi bene ma forse dovevi collegare di più le scene alle strofe, ma è comunque molto molto carina! Baci Enny27

24/05/12, ore 11:08

oh mio dio! quando ho letto quella canzone nel libro mi avevo fatto venire i brividi per quanto era malinconica. leggendo questa fan fic mi hai fatto provare le stesse emozioni e dire che mi è piaciuta tantissimo e che mi è rimasta impressa, non è abbastanza. anche dire che mi ha fatto venire la pelle d'oca non lo è. non so veramente come farti capire quanto mi sia piaciuta e le emozioni che hai trasmesso. oltretutto questa fan fic, oltre ad essere scritta benissimo e carica di emozioni tristi e malinconiche, è anche molto molto originale, diversa da tutte le altre fic che ho letto; nessuno fin'ora aveva preso spunto da quella canzone per crearci una storia di fondo, quindi ti faccio il doppio dei complimenti, sia per la tua bravura che per la tua idea originale. bravissima :D un bacione, RdP

23/05/12, ore 20:57

Ma guarda un po'!!! Proprio questo pomeriggio immaginavo di scrivere una ff su questa storia, ma devo dire che quella che hai pubblicato tu è molto migliore! Bella, molto!
La trovo solo un po' frettolosa nella parte iniziale ;)
Baci!

23/05/12, ore 18:07

Carina come "storia" ne ho lette alcue su Hunger Games, ma sembravano calchi del libro....mi è piaciuta :)