I'll taste your blood tonight
di foREVerA7X

23/05/12, ore 18:59

FINALMENTE! Una nuova fan fiction dal mio piccolo <3
Ti devo dire, mi ha stupito il fatto che Zacky sia un vampiro. Ma mi piace un casino questo, hai avuto un idea geniale. (Ultimamente i vampiri vanno un po' di moda o è solo una mia impressione? lol)
Come sempre mi piace sempre un botto come scrivi. Quindi nulla da dire su quello *w*
Trovo che la coppia Zacky/Jimmy sia molto originale. Perché non ne ho mai viste serie. Come hai detto anche tu, sempre o Johnny e Jimmy o Brian con Matt e Zacky a caso alternati.
Sono curiosissimo di vedere come la continuerai perché mi prende troppo.
E' bellissimo immaginarmi Zacky come un vampiro. Tutto passivo, uke, puffoloso da una parte e maledetto, morto, bellissimo, pericoloso, dall'altra.
Poi è bello anche vedere come ha fatto Zacky a diventarlo, quindi c'è tutta una storia dietro da scoprire °^° huhuhohohoho. Cazzo che figo. Non vedo l'ora che tu aggiorni.
Bravo piccolo <3

JC

23/05/12, ore 18:44

Dio, è favolosa.
Mi è piaciuta tantissmo, l'idea di vedere il mio amato Jimmy e Zacky insieme è semplicemente FAVOLOSA.
Che dire, Jimmy è il mio idolo ed è molto raro che mi piacciano le fanfiction con lui dentro.
Questa mi è piaciuta, molto.
Non ho notato difetti, nessuno.
Il fatto che Zacky sia un vampiro, poi, mi alletta ancora di più, è un'idea fantastica, sul serio.
Dopo questa valanga di amoreggiamenti sensa senso, finisco dicendo che non vedo l'ora di leggere il seguito, se ci sarà.

p.s. anche io sto scrivendo una fanfiction sugli Avenged Sevenfold e mi farebbe molto piacere avere l'opinione di una che scrive così bene!
Un bacio e alla prossima,
T.