Shades of love .
di helly

28/06/12, ore 16:29

*_____*
Ma che tenerezza.
Perché pernacchie??? Perché mai dovrei farti pernacchie??? La secchiata d'acqua fresca, se vuoi, te la posso tirare, ma solo per premiarti aiutandoti a vincere la sfida contro questo caldo sahariano e cammellesco ^^
Trovo un po' strana la questione delle buste... Secondo me potrebbe portarle benissimo da sola, per cui la ragione del litigio potrebbe essere semplicemente che vuole essere accompagnata o che so io... Ma in ogni caso non badare a questa pignoleria! Il risultato è ottimo lo stesso. Crilin che non la stava ascoltando ma che, in ogni caso, era disposto a fare quello che lei chiedeva (ehm, esigeva!). E il finale... Ripeto,
*___________* Che tenero. Mi piace mi piace!
Ben fatto! Bandierina verde smeraldo!
PS: Per il blocco dello scrittore... Beh, all'occorrenza ognuno sa tirare fuori qualche rimedio della nonna anche per quello, ma normalmente non ne funziona nessuno -.-' Recentemente ne ho scoperto un altro (abbastanza fallimentare) che è quello della stimolazione visiva: guarda immagini/foto/quadri/paesaggi/(fan art) e spera che qualcuna ti faccia accendere la lampadina. Con me funziona poco! In bocca al lupo :*

28/06/12, ore 16:25

Ahah! E anche questa è ben riuscita :D
Ce lo vedo proprio Crilin ad organizzare una seratina romantica, pazzo d'amore com'è per la sua C18 (secondo me, ancora non si è fatto una ragione di essere riuscito a sposarla xD).E vedo benissimo lei a richiedere un pizzichino di (ehm, sale? pepe? peperoncino? fiele? Come chiamare questa cosa????? xD) in più! Sì, è un personaggio femminile nei dettagli più frivoli (i vestiti nuovi, ad esempio) ma molto rude e virile nel carattere (oooooh, lo so, lo so, sono iooooooo! *_*) e tu rappresenti in modo simpatico la cosa.
Per la banalità dei titoli sei perdonata e hai ragione: bastano a rendere bene l'idea!
Però... ti prego, voglio sapere cos'è successo con il barbone >_< Ti preeeeego, raccontamelo!!! Perché susciti la mia curiosità e poi cerchi di frustrarla??? Diiiiimmelo dimmelo dimmeloooooo!!!!

28/06/12, ore 16:20

Ahahah, ma che carina!
Sono assolutamente d'accordo con te, Crilin/C18 è una delle più belle coppie che ci siano in DB. Meriterebbe più spazio nel cartone, per cui è doveroso tenerla in debito conto almeno nel mondo delle ff. Già v_v
Che dire della tua drabble? La prima parte è lenta e dolce, il colpo di scena è esilarante e inaspettato, il finale è assolutamente IC! Questa è la C18 che adoro :D
Ah, occhio solo ad un errorino di battitura nella tua premessa: andrebbe scritto "In fondo". Sono certa che ti sei solo impappinata con la tastiera! :)
Beh, corro a leggere gli altri capitoli!

27/06/12, ore 01:25

E io ho letto il terzo capitolo solo adesso? Sparami, ti do il premesso, ma prima... ABBRACCIAMI HELLY-CHAN, MI SEI MANCATA TANTISSIMO! <3
Crilin e C18 sono così amorevolmente fantastici *w* e io adoro come li rendi tu, autoraH del mio cuore! <3
Che altro posso dire? Bravissima, come sempre. <3 adesso vado a leggermi Pure. <3
Baci. <3
un giorno vorrei vedere qualche OS su Bardack, eh! Dai, scherzo xD

26/06/12, ore 22:03

Nooo, ma dai, ma che cosa assoluamente DOLCISSIMA! La frase finale è davvero... Davvero... be', dolcissima.
Cioè, un marito come Crilin dove lo trovi?
E 18 che lo tiranneggia in ogni maniera possibile xD Ma del resto, ha il potere, lo sa e lo usa U_U

Ti capisco: io ormai più che avere il blocco dello scrittore ho lo "sblocco" dello scrittore (nel senso che, due volte l'anno o giù di lì, riesco a buttar giù qualcosa -_-)

26/06/12, ore 20:33

Che teeeeeneriiii!!Io li adoro,è inutile,non ci posso riuscire!ehehehh
Brava comunque!!!!!

26/06/12, ore 16:42

Awwwwwwww

Questa è la mia idea iniziale di commento.
Anche perchè con questo caldo, la mia testa è andata in pappa.
E non ho voglia di recensire.
Ma io devo recensire le cose belle.
Siccome questa è una cosa bella, io ho l'obbligo morale di recensire.
Quindi, gambe in spalla (?) e recensiamo questa OS carina e coccolosa e tanto awwww amore tra praticamente te e l'essere uomano dubbiamente più forte del mondo che tra paia di corna e volte in cui è risorto ha una gara dura.
Oh.
Chi capisca, intenda (??).
Allors, che dire? L'ultima frase mi ha mandato in saikjncjwkemnsfkjcm,nzksa.
Crilin è troooooppo dolce.
E C18 è la solita!
Ammmmmori <3
E basta.
Non so che altro dire, se non che la grammatica, l'ortografia e tutte quelle cose là sono perfette come sempre, e quello che dovevi trasmettere hai trasmesso.
Sei bravissima Yurina <3
Tru... EHM... Shadow <3

26/06/12, ore 16:23

Ciao helly, finalmente sei tornata.
Quando si ha il blocco dello scrittore è una tragedia, ç.ç a me è capitato moolte volte! L'ispirazione prende il sopravvento soprattutto quando ascolti musica, per questo lo faccio in continuazione, anche quando scrivo. Credo questa sia la miglior cura.
Andiamo al dunque, mi è piaciuta tantissimo questa drabble *-* il nostro Crilin, sempre dolcissimo. Innamorarsi di 18 non sarà stata un'impresa facile!
Bravissima!

Aspetto con ansia la prossima drabble.
A presto, Bolla:*

12/06/12, ore 18:14

Povero Crilin -_-'' Pensava di fare colpo con le sue premure e la preparazione perfetta, e invece non ha ottenuto il risultato sperato.
(Anche se, suvvia, un po' avrebbe dovuto aspettarselo... C18 che guarda via col vento?? )
Mi verrebbe voglia di dirgli "ritenta, sarai più fortunato" per incoraggiarlo, ma qualcosa mi dice che lo illuderei e basta xD

12/06/12, ore 18:01

Lo ammetto, ho trovato la fic nel tuo profilo e, be', quando si tratta di raccolte di drabbles scritte da te bisogna assolutamente leggerle! U_U tant'è che ne hai un altra in corso che mi ostinerò a tenere tra le seguite finché non la dichiarerai completa
Da brava fan dello yaoi, questa è una delle poche coppie het di Db che apprezzo, anzi che trovo splendida.
Passando finalmente al capitolo, è a metà tra il romantico e comico. Da un lato c'è un Crilin innamorato perso che si perde in contemplazione e, in un moto perfettamente IC, decide di prepararle un dolce buongiorno. Dall'altro c'è C18, insofferente al solletico e che non si fa problemi a farlo notare a modo suo anche a costo di far volare la tazza del caffé e dopo ha pure il "coraggio" di sorridere...
Riguardo a Crilin sollevato di non avere il naso, be'... xDxD

30/05/12, ore 22:13

Helly, sapevo che saresti venuta fuori con qualcosa di meraviglioso come sempre, e non mi hai delusa.
La 18/Crilin è una delle coppie che mi piacciono di più, e se aggiungiamo che questa tua raccolta è bellissima non posso che adorarla.
Insomma, Crilin è C18 sono così adorabili. Un amore a prima vista impossibile, ma proprio perché è invece stato possibile ancora più bello.
E le tue drabble sono così dolci. Spezzoni di vita quotidiani tanto teneri, insomma, bdhlfkrlgjoervdsòàùògeàògèèùù... noi due ci capiamo, vero? *-*
Ho l'impressione che sarà quasi sempre il povero Crilin a rimetterci in un modo o nell'altro, sbaglio? LOL
La prima, del solletico, è immensamente tenera. I pugni di C18 sono così amorevoli, e per fortuna che Crilin non ha naso o gliel'avrebbe sicuramente rotto.
E la seconda... beh... LOOOOL! Crilin voleva fare colpo, voleva fare il dolce, e C18 l'ha smontato subito :'D
Non posso che farti tantissimi complimenti, seguirò senz'altro questa tua nuova opera *w*
Alla prossima! <3
SeaLight

30/05/12, ore 21:42

O Mio Oddio! O MIO ODDIO!!! Sto recensendo due, dico DUE, capitoli di fila! Sto migliorando in maniera incredibile xD
Vabbè, passiamo alla drabble che è meglio.
Dunque, sul fatto che C18 non sia una tipa "romantica" è appurato. Su Crilin invece credo che avesse proposto quei film solo perché sperava di far felice la cyborg (e quando mai il terrestre cerca di far felice la bella bionda, fallendo clamorosamente tutte le volte? xD). Onestamente, a me il tappetto da più l'idea di preferire i film tipo "The Avengers" (che, se ti può consolare, neanche io sono ancora riuscito a vederlo uffa! -.-). Ma chissà, avrà pensato che C18 si sarebbe addolcita (illuso! xD) con uno di quei polpettoni romantici che, io personalmente, trovo abbastanza "noiosi".
Va bene, concludo questa recensione (che sembra più un saggio sui miei gusti sui film ma non importa) dicendo che, ad essere, sincero, questa raccolta mi piace sempre di più :)
Un saluto!

30/05/12, ore 19:23

Oddio! Troppo divertente e troppo Ic! Ma come ti è venuta in mente questa bella raccolta?:)
Bravissima!
Hosting

30/05/12, ore 19:02

Oh dende ahahahahhhahahahhahahah :D Donna ma come ti è venuta in mente????? Nooooo ora devi dirmelo assolutamente!!!

Perchè mi sembra tutto dannatamente IC? Spiegamelo! :D
Oddio.....immaginare Crilin e C18 in questa situaione, troppo divertente :D
Oltretutto lui che dice "guardiamo titanic o via col vento" e lei che risponde " ti avevo detto che volevo vedere l'esorcista"
* me che si butta per terra ridendo in modo pazzo ed isterico*

Oh dende....Helly tu sei troppo brava....ahahahah poi le cirlin/C18 mi piaciono un sacco...sopratutto se ben scritte e se IC! Questo è assolutamente IC :D
Brava helly!!!!
Sitter<3

30/05/12, ore 18:22

Helly! *abbraccia forte forte*
Eheh, C18 ci va pesante con i film :3 io dico che anche San Valentino di Sangue le sarebbe piaciuto e penso che anche Vegeta avrebbe apprezzato *coff coff*
Ma infondo Crilin è un romanticone XD scegliere film così romanticamente tragici (o meglio, io ho visto solo Titanic. E ho sempre detestato Rose xD)
E a proposito di film, anche io dovrei ancora vedere The Avengers con i miei amici, ma solo per sbavare alla vista di Chris Evans (Captain America). Siamo sulla stessa barca XD
Molto carino questo capitolo *-* esai che amo la Crilin/C18. MA IO NON RIESCO MAI A FARE DELLE DRABBLE D:
Mi dileguo, alla prossima <3