Shades of love .
di helly

28/06/12, ore 16:20

Ahahah, ma che carina!
Sono assolutamente d'accordo con te, Crilin/C18 è una delle più belle coppie che ci siano in DB. Meriterebbe più spazio nel cartone, per cui è doveroso tenerla in debito conto almeno nel mondo delle ff. Già v_v
Che dire della tua drabble? La prima parte è lenta e dolce, il colpo di scena è esilarante e inaspettato, il finale è assolutamente IC! Questa è la C18 che adoro :D
Ah, occhio solo ad un errorino di battitura nella tua premessa: andrebbe scritto "In fondo". Sono certa che ti sei solo impappinata con la tastiera! :)
Beh, corro a leggere gli altri capitoli!

12/06/12, ore 18:01

Lo ammetto, ho trovato la fic nel tuo profilo e, be', quando si tratta di raccolte di drabbles scritte da te bisogna assolutamente leggerle! U_U tant'è che ne hai un altra in corso che mi ostinerò a tenere tra le seguite finché non la dichiarerai completa
Da brava fan dello yaoi, questa è una delle poche coppie het di Db che apprezzo, anzi che trovo splendida.
Passando finalmente al capitolo, è a metà tra il romantico e comico. Da un lato c'è un Crilin innamorato perso che si perde in contemplazione e, in un moto perfettamente IC, decide di prepararle un dolce buongiorno. Dall'altro c'è C18, insofferente al solletico e che non si fa problemi a farlo notare a modo suo anche a costo di far volare la tazza del caffé e dopo ha pure il "coraggio" di sorridere...
Riguardo a Crilin sollevato di non avere il naso, be'... xDxD

24/05/12, ore 19:17

Yurina del mio cuore <3

Stavo girando senza alcun senso su efp, quando decido di andare a vedere il tuo profilo. E trovo questa cosa qui molto xiwqkcfdnksl *-*

Devi dirmelo quando pubblichi queste perle, helly!! Quasi quasi ti metto tra gli autori preferiti...

Comunque... Tu sai quanto amo lo yaoi. Lo amo in maniera ossessiva compulsiva e forse un tantino maniacale tantissimo. Specialmente una certa coppia di scimmioni molto arrrrrrapanti e knackjdnfqkl :Q________ di cui non faccio nome Goku e Vegeta. Vegeta e Goku. GOKUXVEGETA. VEGETAXGOKU. IT IS THE WAY, GUYS.
Però, c'è UN'UNICA COPPIA HET di questo benedetto fandom che apprezzo. Le C18/Crilin. Ma, come se Dende non volesse farmi leggere di coppie etero I WILL SURVIVE, si parla pochissimo di questa coppia che per me vale un sacco!

Dopo questa piccola *PICCOLA* premessa, passiamo alla storia. Che dire? Je ne sais pas, (*me che si prende a bastonate* perchè sto sempre 2/3 della recensione a scrivere cavolate, e poi quando devo passare al commento serio non so che dire? PERCHE'??) tranne che è tanto fluff e i personaggi sono tanto IC. Crilin tanto dolce e C18 la solita... C18 (??). Mi sta prendendo la sindrome di Paolo Bitta (?????).

Non riuscirò mai a scrivere una bella recensione, lo so. Chiedo immensa venia. NON LO FACCIO APPOSTA, IO MI IMPEGNO PER SCRIVERE QUALCOSA DI INTELLIGENTE.

Tu sei tanto brava, lo sai e te lo ripeto. E io ci ho messo un quarto d'ora a scrivere questa cavolata (anche perchè nel frattempo stiamo chattando, mia cara fujoshi).

En enfin... Ti aspetto ad un prossimo capitolo!!
Continua così donna!!

Bacioni :*

24/05/12, ore 14:32

Vagabondando in questo fandom, attraverso una storia più banale dell'altra, mi sono imbattuto in questa originalissima raccolta (e mi dispiace dirlo perché vorrei che non fossero sempre delle rare eccezzioni le storie basate su questa bellissima coppia).
Tralasciando il mio immenso rispetto per Crilin (il personaggio secondo me meglio caratterizzato della serie) e la mia fissa per i cyborg (specialmente 18), devo ammettere che, come inizio, non è affatto male. I due personaggi sono perfettamente IC: Crilin che, innamorato fino alla pazzia di sua moglie, cerca di essere il marito perfetto mentre C18, fregandosene altamente di ogni buona regola o rispetto per il suo consorte, è manesca e priva di un minimo di pazienza e sopportazione (ne è prova il fatto che, appena sente un accenno di una cosa che non le piace, qui il solletico, risponde a modo suo per contrastarlo xD).
Essendo un maschio, non sono un appassionato dello yaoi, tuttavia sono costretto ad ammettere che qualche volta ho letto, qua e la, qualche tua storia di quel genere e devo ammettere che hai un senso dell'umorismo molto simpatico.
Non so se riuscirò a recensire ogni drabble, avendo la maturità alle porte il mio tempo è molto limitato, tuttavia la metto tra i preferiti e cerchero, in futuro, di recensire il più possibile.
Un saluto!

24/05/12, ore 10:57

tesoroooooooo!!! Bellissima questa raccolta! Oddio! *.* A mio parere Crilin e C18 sn la coppia assolutamente scocchiata di dragonbaal! Nonostante tutto io li adoro insieme.....e secondo me si amano davvero tanto! La scena che mi è rimasta impressa più di tutte è quella di dragonbaalgt dv lui muore e lei piange :') bellissima!
Che dire? Continuerò a seguirti!!!! Sei bravissima :D
Sitter!

24/05/12, ore 08:05

Bene, sono le otto precise e io sono su EFP, il motivo? Sono al campo scuola e, appena i prof mi hanno restituito il cellulare, sono corsa a vedere gli ultimi aggiornamenti e ne trovo uno tuo! Per di più sulla Crilin/C18: una delle mie coppie preferite (o meglio, delle coppie eteri è l'unica; insieme alla Gohan/Videl).
Detto questo, BUONGIORNO mia cara! (in ritardo di tre righi, ma vabbè xD)
AlloVa, dato che farai una raccolta io sarò FELICCISIMA e lieta di seguirla, dato che impazzisco per questa coppia :3
Questo primo capitolo è iniziato davvero bene, ed è anche IC.
Adesso devo andare, alla prossima <3
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 10:00 pm)

23/05/12, ore 19:18

Ciao. Sai questa raccolta mi intriga, come la coppia d'altronde. Sono sicura che le commenterò tutte drabble e ff.
Per parla di questa prima drabble: è davvero molto carina. Poi la parte dove Crilin dice 'Quelli erano i momenti in cui ringraziava il cielo di non avere un naso.' è davvero divertentissima!
Brava. Aspetto la prossima, Bolla :*

23/05/12, ore 17:55

Ahahahahahha helly xD Che cosa dolceeee *^* Certo, un pugno da C18 non è il massimo, ma grazie a Dende, Crilin non ha il naso, quindi si almeno evitato quella seccatura XD
E' una cosa dolciosa(?), lui la ammira, quella bellezza che non avrebbe potuto immaginare potesse essere sua, la vuole risvegliare romanticamente, con del buon caffé, ma lei non apprezza che a risvegliarla non sia stato l'odore della bevanda, bensì un tocco leggere, delicato, come se lei fosse una bambola. Ma lei pensa le stia facendo il solletico. Povero, povero Crilin T.T

Grin <3