Sei unica
di Aoimoku_kitsune

15/06/12, ore 00:48

Mi piascuta tanto, ho pianto. .. Ma una domanda... Alla fine ritornano insieme?.. Spero di si...
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 06:38 pm)

27/05/12, ore 14:37

Stupenda! Con me c'hai preso proprio: non potevi beccare qualcuno più amante di me delle storie malinconiche eheh
No sul serio, bellissima storia.
Mi ha ricordato un po' The man who can't be moved...conosci la canzone? C'è lui fermo a un angolo della strada che canta e mostra alla gente che passa la foto della sua ragazza che l'ha lasciato, sperando che lei torni. Ma parlando di questa fic, anche la canzone che hai scelto è stupenda, ammetto che non la conoscevo, ma sono contenta che tu me l'abbia fatta scoprire!
Mi è piaciuto tanto il parallelo tra i loro comportamenti: entrambi che si alzano mentre l'altro dorme, vanno a cercare il ricordo del loro amore e lo contemplano, rendendosi conto di quanto si amino. A quanto ho capito, loro alla fine tornano insieme vero? Spero proprio di sì, perchè sono davvero due anime fatte per stare insieme.
Tanti complimenti, ma soprattutto grazie davvero per avermela dedicata. E' un gesto che mi ha commosso e mi ha fatta felice, non mi era mai successo!
Te lo ripeterò sempre, ma sono felice di aiutarti nella tua long e ci sarò sempre per darti una mano!
un abbraccio!

23/05/12, ore 19:29

Ciao, una storia breve, ma davvero carina, anche se malinconica.
Alla fine speravo che i due si fossero perdonati, chiariti e rimessi insieme, anche se non è stato così purtroppo, anche se penso che si amino ancora. A proposito, una domanda, cosa vuol dire "Eien ni"?
Se deciderai di continuarla facendola diventare una longfic la seguirò con piacere.
A presto, kiss