Brothers-Boyfriend
di TommoHugsMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/12, ore 15:41

O! MISERICORDIOSO! DIO! mi raccomando devi continuare tutto su questo profilo senza fare casini e devi AVVERTIRMI appena pubblicherai il seguito...perchè lo continuerai e lo farai IN FRETTA! :D
E' bellissima davvero! Complimenti!
passi da me? xx

06/10/12, ore 17:01

Sono curiosa di sapere come continua.....comunque mi piace tantissimo questa storia!!! Continua presto baci Gio <3 :)

05/10/12, ore 22:45

hooooo
che ficataaa!!!!
ma, spero ci sia una sorpresa e che si scopra che il figlio e di zayn e nn di harry u.u
in ogni caso, fantastique!! *^*

05/10/12, ore 21:56

Voi scherzare? non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa bella storia, con le vicende di Violetta e Zayn, voglio assolutamente sapere se Violetta è veramente in cinta e se il bambino è di Zayn o di Harry l'aspettavo con ansia... sono sicura che sarà bellissima come questa :) ...
A presto

27/08/12, ore 17:39

FARAI UNA SECONDA SERIE VERO?? IO LA AMO QUESTA FF!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO HO BISOGNO DI SAPERE

26/08/12, ore 15:20

noooo, non può essere di Harry!
aspetto il prossimo capitolo per vedere come vanno a finire le cose

21/08/12, ore 14:08

*-* non per niente male come inizio anzi a me piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo . ciao

20/08/12, ore 02:51

Ti rego aiutami sn le 3 di notte e nn capisco dopo tutto questo io voglio sapere la fine unicorna mia la voglio sapere ti prego nn mi far rimanere di cazzo dove continua?

16/08/12, ore 18:09

Mio dio! questa soria è bellissima!! davvero! e poi è molto intrigta come piace a me.. completamente romantica! Potresti dirmi il nome del seguito? cosi magari la seguo! :D

08/08/12, ore 02:32

Questa storia è semplicemente fantastica, quando ricominci con i capitoli mandami un messaggio con il nuovo nome della #FF grazie mille e complimenti :)

05/08/12, ore 14:37

Sono di nuovo qui, questo capitolo mi piace un casino :)
1. Violetta, sono passati quattro mesi ed io…- Lo interruppi
-Mi hai dimenticata per quella vocina arrapante del telefono, ho capito- Risposi imitando quella voce
-Ma chi, Alexis?- Scoppiò in una risata, che stranamente, coinvolse anche me
-Sciocca, è mia cugina- Aggiunse stampandomi un bacio sulle labbra
Ecco, svelata l'identità della ragazza misteriosa al telefono, per fortuna era sola la cugina fiu *si passa una mano sulla fronte*

2. Con un taxi, andai in farmacia e comprai un test di gravidanza.
Tornai a casa, e senza dargli spiegazioni mi chiusi in bagno.
Quando uscii, il mio viso era pallido, come Biancaneve…
-Violetta, che cosa…- Era perplesso
-Zayn, sono incinta- Lo lasciai senza fiato
-Ma…non è mio- Pensò, fino ad arrivare ad una conclusione –E’ di Harry-
Cosa????? Cioè no, voglio dire COSA??????? ok l'essere incinta, ci sta benissimo, ma perché di Harry? voglio dire, 'non avevo avuto il ciclo quegli ultimi tre mesi e mezzo.' lui se ne è andato quattro mesi prima, potrebbe essere benissimo lui, da quel che ricordo, lei non è stata con Harry mentre Zayn era via, da quel che si racconta nel capitolo precedente, lei ed Harry si sono messi insieme ma non hanno parlato di averlo fatto, o mi sbaglio? può anche essere che mi sbagli io :)

3. Continuerà, I Promise, ma con un altro nome, a cui devo
ancora pensare xD
tu devi assolutamente continuare e mi raccomando, ricordati di dirmi come si chiamerà la nuova storia, non ho alcuna intenzione di perdermi neanche un capitolo e poi, devo sapere come continua la storia tra Violetta e Zayn, non voglio assolutamente rimanere in sospeso :)
Aspetto con ansia la tua nuova storia, continua presto :)

05/08/12, ore 14:22

Ehi, sono tornata a recensire questa storia :) Scusami ma non avevo visto l'aggiornamento, la mia connessione non funziona tanto :)

Avvicinò il telefono al mio viso e aspettai che rispondesse qualcuno…
-Pronto?- Una voce finalmente mi parlò, ma era una voce femminile
-Ciao, ehm…c’è Zayn?- Chiesi perplessa e ansiosa
-In questo momento è sotto la doccia, gli dirò che hai chiamato, chi sei?- Domandò quella ragazza
Il telefono quasi mi cadde dalle mani, i miei occhi diventarono lucidi, stracolmi di lacrime…
-Violetta- Disse Niall avvolgendomi in un abbraccio e attaccando il telefono caduto ormai a terra
E adesso questa ragazza chi è????? Voglio dire, dopo quattro mesi lei lo richiama e lui si è rifatto una vita????

presi di nuovo il telefono, ma questa volta mandai un messaggio ad Harry…
-Scusami Harry, ma non posso continuare a stare con te se penso ad un altro-
-Scherzi?-
-No, sono seria-
-Sai che ti dico, io quelle come te non le voglio-
-Quelle come me?-
-Si, ti sei fatta Zayn praticamente il giorno prima che siamo stati insieme, e ti dirò un’altra cosa, tu non sei stata la prima per me!-
Quel messaggio fu un altro colpo al cuore, mi aveva mentito. Perché tutti mi dicevano bugie?
Harry, Harry, Harry, cosa mi combini???? povera Violetta, un po mi dispiace, in fondo si era messa con Harry per dimenticarsi Zayn e lui le aveva anche mentito??? non so che dire, poverina

-Zayn?- Mi mancò il respiro
-Ciao Violetta- Sussurrò lui avvicinandosi a me
Lo guardai per qualche secondo, fino a ritrovarmi per terra, priva di sensi.
Zayn ritorna e lei sviene???? Ma dai, cosa mi combini Violetta????
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
A dopo

04/08/12, ore 16:59

BAAM! colpo di scenaaaa!. O.o che casino, Zayn è tornato poi scopre che lei è incinta di Harry. non me l'aspettavo a dire la verità.. :)) Mi piace molto questo FF e non vedo l'ora di leggere la continuazione. c:
Sei brava a scrivere!!. Continua così. <3

- k.

03/08/12, ore 23:57

Oh GOD! Dimmi poi il titolo del seguito perché questa non me la voglio proprio perdereeee

03/08/12, ore 23:36

CIAO! ADEXO SPIEGAMI XKE KONKLUDERE LA FF X METTERLE UN ALTRO NOME E POI KONTINURLA... NN SAREBBE LO STEXO SE AVESSE IL TITOLO DI ORA????? CMQ LA FF è DAVVERO MLT KARINA QND  LA RIINIZI KN UN ALTRO NM INVIAMI UN MEX CON IL LINK KS KONTINUO A LEGGERLA SENNO ADEXO SN A META E SN KURIOSA DI KM VA A FINIRE E SPERO KE IL BAMBINO NN SIA DAVVERO DI HARRY MA SIA DI ZAYN... CMQ KAMBIA STO KAVOLO DI TITOLO E AGGIORNA KN QLL NUOVO MLT PRST KE SN KURIOSA.... CMQ ORA MI SO STUFATA DI SKRIVERTI STA  NOIOSIXIMA RECENSIONE E QND ME NE VD UN BACIO E UN ABBRACCIO saraTHPMS!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]