Minimized!
di Milla Chan

23/10/12, ore 21:24

Bella. Molto bella e originale.
Ci starebbe un seguito, magari con i ruoli invertiti (Dan gigante e Norge piccolo)... Se mi dai il permesso, ci penso io (ma non ti aspettare chissà che...)
È scritta benissimo, complimenti!!!
E poi hai parlato di Danimarca, uno dei miei beniamini (terzo posto nella mia classifica...), quindi ti stimo anche per questo!!! XD
Alla prossima recensione!!!
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 09:29 pm)

24/05/12, ore 18:11

OMMIODDIO.
Sì, cominciamo una nuova, fantastica recensione (delirante) con la prima parola che ho esclamato mentre capivo cosa stavo apprestandomi a leggere!
Ovvero una meraviglia coi fiocchi e controfiocchi. <3
Se le fanart ti ispirano cose tanto pucce e dolci provvedi a spendere ore intere alla ricerca delle medesime, perché hai scritto una cosa talmente bella, divertente e da diabete che non so neanche da dove cominciare a farti i miei complimenti. Per aver saputo mettere per iscritto, così bene, la tua idea nata da quell'immagine puccerrima e per avermi fatto salire la glicemia a livelli inimmaginabili, gVazie! *va a braccetto con Happy a caccia di insulina*
Cioè, è una storia così... non lo so nemmeno io... adorabile?! Non trovo termini abbastanza adatti per contenere tutto quello che ho provato leggendola. XD
Danimarca piccino è la cosa più CARINA al mondo (ha superato l'IceCat, tipo), ma più che la tenerosità dell'aspetto in miniatura, è proprio come si comporta con Nor che mi ha sciolto! Gli mordicchia le dita! Rendiamoci conto di quant'è caro! Esplodo! Mordicchia, dico! O_O
La vocina stridula, lol, l'ho immaginata tipo Chipmunks! E poi quando dice a Nor che è sexy e si passa la mano tra i capelli, persino Norvegia lo trova esilarante!
Mi sono ritrovata spalmata sulla tastiera quando Dan si struscia alle sue labbra e quando gli dice che è bello, approfittando della sua nuova dimensione per guardare meglio gli occhioni viola. Tanto amore! <3
Al contrario di qualcuno che si è spaventato per la sua caduta nel caffè io non ho battuto ciglio, ah ah ah, che perfida! Ma ho riso tantissimo per il suo entusiasmo davanti alla torta, la consapevolezza che è tutto piccolo (lo scambio di battute tra loro è fantastico) ed in generale le stoccate acide di Nor, sempre carino devo dire. No, ma gli ha anche detto tranquillamente che lo preferisce così, che cosa coccolabile, ha smosso Nor. XD
Non avrei mai immaginato che l'artefice di tutto fosse proprio Nor (avevo dato anche io la colpa a Iggy!), ma la cosa più puccia in assoluto è la sua motivazione! Serie infinite di ooooh e aaaawn sono esplose nella mia camera alla risposta di Nor! A modo suo è tanto amorevole anche lui, approvo i suoi metodi e penso anche Dan, infatti gli sta bene restare a subire la punizione per tutto il tempo necessario. çAç
Potrei andare avanti ore a parlare di questa fanfiction, l'ho semplicemente amata tanto. Brava Millina! *w* *aggiunge alle preferite senza nemmeno pensarci*

24/05/12, ore 13:21

Ma quanta tenerosità è mini-Dan? Ti vien voglia di averne uno personale da coccolare tutto il giorno >w< Un pò me lo sono immaginato come quello del mio avatar XD <3
La fic è di una dolcezza infinita ** E anche Norvegia ha fatto la sua parte, non solo mini-Dan! (e che sorpresa scoprire che era stato proprio lui a trafsormarlo <3)

Ma gli amici dall'ubriacatura facile non dirmi che è il fail bros trio? X''D

23/05/12, ore 23:50

Oddio, è una fanfiction carina e coccolosha! :3 E Norge a sorpresa tira fuori un comportamento davvero tenero e romantico, mi inquieta XD

23/05/12, ore 22:35

Uuuuh è una delle cose più belle e dolci che io abbia mai letto! Ah, voglio anche io un mini-Dan!! Vabbeh, a parte la mia Dan-dipendenza... la storia è scritta benissimo! Non so bene perchè ma ho adorato le battute di Nor, generalmente mi sembra sempre OOC quando lo fanno parlare troppo invece qui sei riuscita a farlo restare IC! Per quanto riguarda Dan... ah, è dolcissimo e coccolosissimo! *fangirleggia a prescindere* L'idea poi è geniale! Io non ci avrei mai pensato! Continua così! :D

23/05/12, ore 18:46

Considera che ad ogni riga che ho letto mi sono sciolta sempre di più in esclamazioni tipo "Aawwww!" "Gèèèèh!" e roba del genere. Ergo adesso sono una specie di budino tremolante informe che batte debolmente sulla tastiera per scrivere la recensione ad questa storia dolcissima :D
Certo che Norge se le va a scegliere bene le punizioni per Dan: chi non vorrebbe un cosino tanto adorabile al giro per casa? Dove li vendono? Per favore, ne può portare uno pure a me?
Ho avuto un piccolo attimo di panico quando l'ha fatto cadere nella tazza! Deve stare attento, lo vuol far scottare/affogare?
Per fortuna l'ha recuperato subito e gli ha offerto una fetta gigantesca di torta: VISIONE CELESTIALE! Io vorrei davvero diventare piccolo come mini-Dan per tuffarmi di testa dentro un tiramisù o un barattolo di nutella :DD
E poi alla fine si scopre perchè Norge lo ha trasformato: dai che in fondo è un tenerone pure lui, vuole il danese a casa tutto per sè <3
Credo che Danimarca abbia imparato la lezione, altrimenti chissà la prossima volta in cosa verrà trasformato...

In conclusione, è una storia dolcissima! Non vedevo l'ora di leggerla da quando mi facesti vedere quell'immagine e sono rimasta pienamente soddisfatta: adesso ho la glicemia a mille, gli occhi a forma di cuore e un impulso irrefrenabile di andare su e bay a cercarmi un mini Dan :DDD
Ci sono alcuni errori di battitura (tipo all'inizio "ripete" invece di "ripetere"), ma è un lavoro davvero carino e queste sono inezie facilmente correggibili :DDD

Complimenti Millina cara <3 un bacio