I terremoti
di missmalfoy e luygina

13/12/06, ore 16:56

ma dai, è trooppo demenziale!!!!!XD ma devi andare avanti, che voglio sentire coa dicono gli altri personaggi.... una bella fic semplice e fresca!!!!:)

12/12/06, ore 19:30

Dall'amministrazione.
Ho tolto l'avviso drabble in quanto questa storia non la si può considerare tale (una drabble è di 100 parole).
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

12/12/06, ore 18:50

Ah me sinceramente ha fatto un pò ridere!CHe scema PAnsy,ha ragione Draco a dire che è una pazza!BRave!! P.S:se avete un pò di tempo leggete la mia storia e ditemi cosa ne pensate!!un bacio Stellina!!*/*

12/12/06, ore 17:29

mucho carina!!! Se sono tutte collagate sarà divertentissimo leggere le diverse teorie!!! ma ci sarà qualcuno che darà la versione corretta?Magari Hermione?^____^ kisses

Titty90
12/12/06, ore 16:58

Carina e divertente, aggiorna presto! ^^ Concordo, anche secondo me va bene metterla nella sezione Drabble. kiss

__darklily__
12/12/06, ore 16:32

a me piace 1 sacco! io penso che possa andare come drabble visto che le drabble hanno - di 100 parole. baci

12/12/06, ore 16:25

Ma le drabble non sono di 100 parole? Questa cos'è? Una barzelletta alla quale sono stati cambiati i nomi? Divertente, ma non è ne è una storia ne una drabble