Haunted
di ily95

11/03/13, ore 08:44

Mi ha davvero colpito questa fic, complimenti!
Penso che la canzone si adatti perfettamente alla situazione, e ce la vedo proprio Thalia, a correre nel bosco, pensando a Luke. Perseguitata da Luke.
Mi è piaciuto molto quando hai fatto notare come lei, Cacciatrice, si sentisse costantemente preda. È davvero bella come idea.
Per non parlare dell'ultima frase, che mi ha mozzato il fiato. Probabilmente è stata proprio quella a colpirmi, perchè dà una fine brusca alla storia, che è assolutamente perfetta.
Insomma, davvero ben riuscita!

-TheSandPrincess-

PS: Taylor e PJO, che cosa bella *^*

26/05/12, ore 22:30

Ooohhhh, che bella questa Thalike! Sono una delle mie coppie preferite... :)
E' scritta davvero molto bene e rappresenta benissimo i sentimenti di Talia (anche io ho pensato che si fosse unita alle cacciatrici per Luke)
Comunque, anche la canzone è azzeccatissima, io adoro Taylor Swift :3
Complimenti davvero :)
Un bacio!
Rheb.

23/05/12, ore 19:34

E' come dire...
Semplicemente stupenda, è bellissima, non c'è un errore di grammatica e hai saputo esprimere alla perfezione quello che prova Talia!
Poi, mi sembra un'idea abbastanza originale -o meglio io non ho visto nessuna song-fic sui pensieri di Talia IN questo momento- quindi è OKKK!
Davvero davvero brava!
P.S. potresti leggere la mia di storia su Percy Jackson? Così dopo mi dici... Thank <3

23/05/12, ore 19:34

è bellissima! seriamente forse la più bella song fic sui thalike che abbia mai letto.
premetto che sono una tahlike convinta e che di ff su di loro ne ho lette a palate.
Ma questa li incarna perfettamente.
Fa trasparire la malinconia che da sempre avvolge questa coppia, luke è morto e Talia si era unita alle cacciatrici per evitare di battersi contro di lui.
I sentimenti di Talia sono espressi davvero bene.
ho quasi pianto.
ciò che mi ha convinto che è la ff più bella che abbia mai letto su di loro è l'ultima frase

<< Stavo cercando un luogo sicuro.
E lo trovai nei tuoi occhi. Non sapevo che quegli occhi sarebbero diventati la mia prigione. >>
Questa frase è bellissima, perfetta per loro.
bellissima davvero l'ho amata
sei bravissima a scrivere, un bacione

American_Idiot