Profumo
di ValeMolly

18/03/13, ore 21:59

chissá come sará questo nuovo ragazzo, non vedo l'ora di scoprirlo comunque brava
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 10:00 pm)

26/02/13, ore 21:03

Ci sono!
Quanti mesi sono passati da quando David non si fa più vivo?
tanti... anzi TROPPI.
E Claire non si domanda nemmeno dove sia finito o perchè non la chiama?
Mah... io capisco il mistero e tutto... però siamo nell'era dei cellulari, mi sembra perfino impossibile che uno non abbia il tempo di scrivere nemmeno un messaggio... (forse te l'avevo già scritto, ma scusa mi manda in bestia sta cosa) e lei? si strugge per lui...
Io al suo posto sarei corsa tra le braccia di Kurt, anche troppo!
Comunque sta cosa che è sparito, mi sembra porprio inverosimile ecco!

Claire lasciati andare con Kurt e vedrai che starai meglio!!!!

Ciao alla prossima
Besos MandyCri

25/02/13, ore 11:08

Ehi tesoro :)
Complimenti per il capitolo che come sempre è davvero bellissimo. Kurt sembra un ragazzo d'oro ma l'apparenza può ingannare.
Ma dov'è finito David? È scomparso..non è che è morto? Dio fa' di no!!! Ritornerà? Quando? Io Clare la voglio con lui e solo con lui.
E con questo ho detto tutto!
A presto bella :*

P.S: sei bravissima <3

11/02/13, ore 13:42

ciao, la tua storia mi piace un sacco, è molto coinvolgente! spero che la completerai presto.

07/02/13, ore 12:47

Ahia... avverto i primi sintomi di una sbandatella!!!
Del resto però non si può aspettare in eterno!
E comunque mi sembra molto strano che David non abbia ancora mandato un messaggino, almeno quello!
mah!
Alla prossima.
Ciao MandyCri

07/02/13, ore 06:35

Il capitolo è bellissimo, Kurt è un tesoro, ma io voglio David. Anche se questo bambinone troppo cresciuto è così tenero e dolce, io vorrei davvero che David tornasse per stare con la sua Claire. Va bene, fine dei piagnistei; il capitolo, come dicevo anche prima, è scritto bene e mi è piaciuto molto. Sotto sotto sono felice che Claire si stia riprendendo e che finalmente stia iniziando a sorridere ancora. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto...

06/02/13, ore 22:51

Wow! Che capitolo *--* sei davvero brava..lasciatelo dire! Ma David deve tornare subito! Che gli è successo? Glielo aveva promesso che sarebbe tornato! Per favore continua presto e fallo ritornare il prima possibile!
Bacio :*

26/01/13, ore 12:57

Povera Claire, mi fa davvero pena... Soffre tantissimo e la capisco un po', David manca anche a me! Quando tornerà? Perché è via da così tanto tempo? Spero torni presto... anche perché non mi piace come potrebbero mettersi le cose tra Claire e Kurt. Spero nel ritorno di David <3
xoxo, vavs.

26/01/13, ore 10:40

Ehi ciao :) è un piacere scriverti! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri pomeriggio e adesso l'ho finita! Adoro Clare e David! Sono fatti per stare insieme! Nel prossimo capitolo potresti mettere delle foto di alcune persone famose che secondo te li possa rappresentare? Sempre se vuoi... David deve assolutamente tornare! Manca troppo anche a me! Continua presto per favore :) Bacio :*

20/01/13, ore 09:36

CIAO!
E adesso cosa succederà?
Cosa nasconde il padre di David?
Io spero davvero che lui tornerà da Claire.
Uffa! proprio quando le cose si erano sistemate, doveva proprio arrivare quel rompi palle?
Mah... adesso mi tocca aspettare il prossimo capitolo!
Aggiorna presto.
Ciao MandyCri

19/01/13, ore 14:07

ma perchèèèèè :_(
poverini....spero che le cose si sistemino :D

10/01/13, ore 12:08

WOW !! ho letto tutto da ieri sera fino a questo momento xD sono andata a dormire alle 5 di notte e mi sono svegliata dopo qualche ora..per poi accendere subito il computer e continuare a leggere questa storia che per me è una delle più belle e travolgente di Efp!! Non sono andata nemmeno in bagno a lavare la faccia xD
Amo David e Claire..mi fanno emozionare :')...come adoro tutti gli altri ragazzi :)...invece odio da morire Monika -_- ..
Mi sono emozionata tantissimo quando David e i ragazzi hanno suonato e David ha cantato guardando Claire per tutto il tempo..e poi lei ha ricambiato :')
Ora che succederà?? David non vivrà più con Claire ? T_T .. e Monika si farà da parte o continuerà a dare problemi alla coppia?? io spero che continuerà xD a me piacciono i problemi !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Sei molto brava..e non riesco a capire perchè ci sono solo 33 recensioni in 22 capitoli..
Merita di più!!
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:21 pm)

02/01/13, ore 14:22

Spettacolaree :) complimenti!!! Ora si spera che questa storia "d'amore" possa continuare per il megli.. al prossimoo :)

12/12/12, ore 22:17

beh che dire :) davvero molto bello sia il capitolo che loro come coppia li adoro! Baci

30/11/12, ore 20:45

Travolgente più la leggo e più mi piace!!;-)hai descritto benissimo il momento di passione tra loro i miei complimenti:-D