Tuoni, Fulmini e Saette!
di Screec_94_

18/06/12, ore 10:23

Ma che cosa tenera *_____*
Ok, forse il cambiamento di stato d'animo di Alexis è un po' troppo improvviso, ma questa cosa è assolutamente adorabile. I serpentelli che fanno gare di corsa e i direttori di gara che danno il via... questa me la segno assolutamente, mi piace un sacco come idea!

Era la notte ideale per scrivere di un omicidio.
Non so perché, ma questa frase mi è piaciuta :)

Devo ammettere che io ho un po' paura dei temporali. Ho sempre l'ansia che la mia casa non regga e venga abbattuta dal vento, da un lampo, da un Grande Antico nascosto nella pioggia. Me ne farò una ragione, prima o poi, e smetterò di aver paura per nessun motivo valido.

Complimenti per questa storia, perdona la recensione scarna.

24/05/12, ore 15:04

A dirlo prima!!! Mia madre è terrorizzata ancora adesso, se ci sono i tuoni di notte, si alza immediatamente dl letti, si veste di tutto punto e comincia a camminare avanti e indietro nel corridoio... non chiedermi però da cosa deriva tutto questo, deve aver avuto uno schock da piccola, ma on se lo ricorda, sa solo che non riesce a stare ferma :p
Comunque Rick è troppo tenero, la spiegazione mi è piaciuta, leggendo mi sono vista i serpentelli davanti agli occhi che facevano la gara...
*-* A presto Silvietta
bacio

23/05/12, ore 19:33

Uh, è proprio tenera e carina!!!
La spiegazione è buffissima, ma è una spiegazione degna della mente fantasiosa di Richard Castle! :)
Complimenti, mi è piaciuta un sacco, è così dolciosa
Baci

23/05/12, ore 19:31

ma ciaoooooo
che fai mi aggiorni a tradimento???
:p

Oggi è una bella giornata di sole e i serpentelli che fanno a gara, PER FORTUNA, non si vedono!!!!

siamo tornate al passato?
quindi ora tocca al presente o al futuro... voglio vedere che ti inventi! :)))

Grazie per i ringraziamenti (wa che gioco di parole) :***
a presto