Eyes open and STAY ALIVE!
di Evelynn Eyes

24/05/12, ore 11:01

oddio, queste righe sono molto profonde e il linea con il tema 'hunger games', se non che io conosco la canzone eyes open e la tua one shot riprende praticamente pezzi della canzona, montandoli insieme e cambiando qualche parola, ma in sostanza la OS è composta dai versi della canzone. " Fino a ieri eravamo dei bambini che vincevano le battaglie nei cortili con spade di legno, facendo finta di essere dei soldati." oppure "Tuti si aspettano che tu ceda aspettandosi una tua ricaduta .
Bisogna tenere gli occhi aperti anche quando si dorme." e questi sono solo due esempi, perchè anche tutte le altre righe sono una copia della canzone. nell'introduzione del fandom hai scritto: "Questa os è basata sulla canzone della Swift "Eyes open"m a in realtà E' la canzone di Taylor Swift.
sinceramente non so che pensare e non voglio essere cattiva, quindi se mi puoi spiegare quale era il tuo intento mi piacerebbe. per questo esprimo un'opinione neutra e non metto 'critica', perchè vorrei capire, sinceramente. quindi spero tu mi possa spiegare : )

ps. faccio una piccola aggiunta perchè mi sono resa conto di aver letto l'altra tua fan fic e l'ho anche recensita e mi era piaciuta molto! infatti mentre leggevo questa mi ricordava dell'altra che ho letto qualche giorno fa che aveva un titolo simile. dato che l'altra mi era piaciuta molto, adesso vorrei ancor di più capire il senso di questa fic!
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 11:03 am)

23/05/12, ore 20:34

Queste righe mi soo piaciute molto perché possono essere pensata anche come una parte del libro.
Sono scritte bene, mi piacciono e, insomma, gli hunger games sono proprio quello che hai scritto tu.
Complimenti!