Per la seconda volta
di Lampih_SJ

24/05/12, ore 15:34

Un attimo, che mi calmo.. Aspetta, magari fra una decina di minuti la smetto.
Ok, non smetto.
Diamine. Mi ha fatta piangere così tanto solo quell'arcinota fanficiton inglese di madlori, alone on the water. Non è pubblicità occulta, l'ho usata come termine di paragone per farti capire quanto mi abbia scombussolata la tua storia.
Non me l'aspettavo! Diamine, no! ç_ç
Mi è piaciuto lo scambio dialettico di John e Sherlock. Così IC, nonostante la tremenda situazione! E John.. Oh, John sta diventando man mano il mio preferito (sì, anche più di Sherlock.. o forse solo allo stesso suo livello).
Basta dilungarsi, ora.
Complimenti vivissimi, davvero. Scritta benissimo, una piacevolissima lettura.. No, aspetta. "Piacevole" no, visto che mi ha fatta inzuppare di lacrime il cuscino (l'ho letta tramite cellulare stanotte..), ma "piacevole" tenendo conto della scorrevolezza e della praticità dello stile.
Mi è piaciuta moltissimo.
Ancora complimenti.
Spero di leggere altro di tuo.. Magari mi faccio un giretto nel tuo account.
Bravissima! ^_^

24/05/12, ore 01:47

meravigliosa, non posso dire altre parole, perderebbero significato e vanificherebbero le mie lacrime e l'emozione che ho provato leggendo questa fic.
brava.

23/05/12, ore 20:13

Madò che mattonata direttamente nello stomaco T_T tesoro mio, è scritta bene, le emozioni che trasmetti sono intensissime... ma perchè?? Perchèèè! T^T
E' molto intensa, ma avevamo dubbi? *_* Scrivi bene e lo sai! Sinceramente non sono amante di queste cose così tristi perchè c'è già la vita ad essere amarissima eheheh ma al di là di questo gusto prettamente personale, sei riuscita a trasmettere delle emozioni e questa è la cosa più importante per uno scrittore (almeno, nel mio piccolo è così *_*), quindi complimenti! :D
BACIO!