Di risvegli mattutini e bigliettini sul comodino
di Hyperviolet Pixie

04/05/14, ore 18:42

hahahaha bella questa fanfiction sebtana.sì,ne ho lette alcune ma è la prima volta che vedo tirare in ballo i genitori di Sebastian. sua madre mi ha fatto morire hahahaha. non credo santana abbia gradito il fatto di essere stata sospettata di furto. Brava,è vivace e divertente

04/08/13, ore 23:48

Seriamente è splendida. L'ho adorata dalla prima lettera maiuscola fino all'ultimo punto. Sebastian è proprio Sebastian. hahahaha Lo scambio di messaggi è fantastico. La cosa più divertente in assoluto. Troppo forte la scena a colazione con i genitori, la mamma francese che dice "putain" immagino un po' con quell'aria tra lo schifato e l'inorridito e il padre che vuole "dargli il pugno" in segno di ammirazione è fantastica hahahh. Spero di leggere altre tue meraviglie, soprattutto su loro due come coppia. Li amo alla follia. Sono la mia coppia preferita (anche se non convenzionale) di tutto il telefilm. Bellissima. Ancora complimenti. Emi

10/07/12, ore 00:05

Ciao, la tua ff è bellissima !!!!!! adoro questa coppia :-).. Mi piace un casino come l'hai scritta e sopratutto il messaggio alla fine: perfetto ! Non troppo serio ma neanche il contrario, un ottimo finale. Mi è piaciuto anche il fatto che hai descritto i personaggi come sarebbero nella realtà, capelli arruffati, stucco sbavato e così via, non hai messo niente di troppo sdolcinato o assurdo ! Brava !!

06/07/12, ore 21:22

oddio muoio sempre dalle risate quando leggo le tue FF.
sei mitica!ahahahhahahahahaha
la coppia più bella secondo me.<3

09/06/12, ore 21:29

Ok, amo le tue Sebtana. caso chiuso. facebook mi contagia!
insomma sai veramente cosa dirgli e sei perfetta!
ciaociao

27/05/12, ore 00:12

Ahahahah fantastico, sarebbe davvero divertente se ci fossero altri capitoli. I genitori di Sebastian sono divertentissimi e suppongo debbano esserlo anche i tuoi dato che ti sei ispirata a loro. Sebtana sono fantastici, se dovessi scrivere ancora di loro, ti prego fammelo sapere. Poi questa storia mi interessa tanto. Complimenti SuperF1997

24/05/12, ore 18:47

Ok, posso essere sincera? Odio profondamente il fatto che queste siano one shot. Cioè, sono già lì, pronta a divorarmi l'altro capitolo (come per la shot precedente) e non trovo nulla. Il mio cuoricino piange ç_ç
Coooomunque, autoquoto quello che ho detto per l'altra fic: loro due sono così strani assieme da essere praticamente perfetti, e tu li descrivi meravigliosamente. AMO il signor Smythe (ecco, ehm, lo inserisco anche io nelle fic, molto spesso :'D) e anche maman. :D
Bravissima :)

24/05/12, ore 17:09

Considerando il fatto che shippo Santana e Brittany probabilmente da sempre (anche prima che se rendessero conto i RIB, probabilmente, che erano canon), io Sebastian lo vedo bene con chiunque. Chiunque. E, quindi, ho apprezzato questa fanfiction. Molto. Mi fa desiderare di sapere di più. Come sono finiti lì, quei due, se stanno insieme, se si piacciono o è solo sesso, come è iniziato tutto... E' raro, scrivere storie che suscitano una tale curiosità.
Mi piace. Molto.
Complimenti,
Dils.

23/05/12, ore 22:31

Ahhahaha! oddio! è bellissima! :D mi piace tantissimo la risposta di Sebastian "La mia firma :D" ahahah, ancora sto ridendo e poi, vogliamo parlare dei suoi genitori? Oh mi sentivo l'unica ad avere dei genitori imbarazzanti ma a quanto pare non sono sola! Davvero carina! Anche io shippo Sebastian e Santana! Spero continuerai a scrivere altre storie su questa coppia, anche perchè ho letto anche le precedenti ed è inutile dire che mi sono piaciute un sacco! :) beh che dire? Ottimo lavoro!

23/05/12, ore 20:18

Ho tre secondi contati, che sta arrivando gente a casa e ho i biscotti in forno. Mi fai stare simpatico Sebastian e mi rendi Santana meno che indifferente. Mi fai ridere, tanto, e io per questo ti amo. Voglio i genitori di Sebastian e quel "maman" mi è sembrato carino, tanto, carinissimo. Argh, tu mi trasformerai in una Sebtana shipper... E a voi che state leggendo la mia recensione prima di aprire la storia: non indugiate, è carinissima e fa morir dal ridere. Approfittatene, che non se ne vedono spesso da queste parti.
Perdutamente tua,
Zuz