Where Are You Christmas?
di ruka88

01/04/08, ore 20:14

Lol, stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Dolcissima!E, in qualche modo, vera. Complimenti sei davvero bravissima!!!!!!!!!

summer
28/07/07, ore 13:42

bellissimo!!!lascia senza fiato e anche se forse non rispecchia il carattere dei personaggi originali è fantastico.ho letto molte ff su ron e hernione e devo dire che sei l'autrice che mi è piaciuta di più.potresti fare concorrenza a jk.rowling

Dama_Elanor
01/06/07, ore 16:00

k bll!!!! io sn esattamente per la coppia ron hermione!!!!!!!!!!!!!!!

13/05/07, ore 15:06

Alla fine mi sono decisa a lasciare una recensione anche qui, dato che la one-shot mi è piaicuta aprecchio. Certo, in certi punti cade un po' nella piatezza, ma nel complesso è davvero motlo dolce e realistica: in effetti, in tempo di guerra, anche le feste che sembravano riempire i nostri giorni ci regalano la stessa emozione? Ron è troppo dolce! *_* Savvero adorabili questi due insieme! xD Ah, scusa se approfitto della recensione, ma mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia storia di HP e sui miei Ron e Hermione. ^^ Oppure su Inuyasha [tanto mi sono data alla SessKagu xD]. Ciao ruka! ^^

blacksmile
15/12/06, ore 19:38

veramente molto MOLTO carina, brava!

Mary Cry
14/12/06, ore 16:34

Bella ma tr hot x i miei gusti!

SiJay
13/12/06, ore 14:57

Oddio!!!! *___________________* Meraviglia!!! Bravissima!

PazzaWendy
12/12/06, ore 22:03

è molto triste...Cioè, bella ma triste. Descrivi molto bene l'atmosfera di tensione che si respira, complimenti!

karmyGranger
12/12/06, ore 21:40

meravigliosa e molto passionale questa shot...anche se cin un pizzico d malinconia hai reso perfettamente, ciò che si prova prima di una battaglia, come quella che affrontranno i nostri eroi. Complimentissimi.

12/12/06, ore 20:22

che billaaaaaaa ^^
hai saputo rendere perfettamente l'idea della tristezza che, in un periodo come quello, c'è ovunque, ma anche come, con pochi, semplici gesti (e parlo del sorriso =) ) si possa essere felici lo stesso ^_^
*Claudio fa un bell'inchino profondo*
ciau! Cla

12/12/06, ore 19:18

rukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... me ama te!!! deeply!!!!! adoro questa ff.... mi ha davvero tirato su....cmq anche a me il natale ispira tantissimo...anche io sto scrivendo una ff...una long...wow....(me si fa pubblicità occulta) cmq.... BELLISSIMA!!!!!!!! adoro la tua ff!!!! se l'ispirazione non si è esaurita....fanne un'altra..... un bacione e se non ci sentiamo... BUON NATALE!!! che il natale ti porti serenità, e perchè no anche un sacco di cose belle.... baci amy

Simona
12/12/06, ore 17:56

Mi piace molto, brava!^^

Marty92
12/12/06, ore 17:40

Complimenti è stupenda!Mi ci voleva una bella fanfiction Ron&Hermione agrodolce per tirarmi su il morale! Bax Marty

FLY
12/12/06, ore 17:38

.......................... FACCIAMO CHE SE NN VUOI MORIRE... io immagino hermione e Ron... e ron e hermione... anche perchè mi è un po' dura immaginare te e ***** ...vedi, manco riesco a pronunciare il suo nome, associato al tuo!!! ahahahah.... cmq... dai, in fondo nn è male! anzi mi è piaciuta... d'altra parte mi piaciono sempre tutte le tue ff... sarò il modo in cui scrivi... ma davvero mi piacciono tr!!! ;) un bacione VALE tvtttttttttttttttb ps: CMQ, NN MALE... IMMAGINARE ME E JESSE... ahahahahahah ;)