Un amore un po’ confuso…
di _Mimi2799_

24/10/12, ore 21:30

Tanta, ma tanta tanta stima! Che genio! Ti adoro, ma questo già lo sai *------* (indovina chi sono xD)
Povero cucciolo di Draco col mascara colato, suo padre lo verrà a sapere! Ahahhaa ti giuro non smettevo di ridere con Eddy-truzzo e Harry che tradisce Dracuccio del mio cuore :'D
Bravissima, baci alla prossima (o anche a domani a scuola) :*

12/07/12, ore 10:56

Ahahahahahahh!!! Ma č stupenda!! Povero Draco col mascara colato! Poi mi spieghi com'č riuscito a restare incinta xD Bella poi che inciampa ogni due secondi... mi sono sempre chiesta come facesse, secondo me ha qualche problema! Poi Edoardo truzzo č la parte migliore, secondo me dovresti continuare xD con tutta la famiglia, tipo Rosalie ballerina sul cubo etc etc! Complimenti!

23/05/12, ore 20:54

O. Mio. Dio. Ma io ti adoro! Non ho ancora finito di ridere, credimi xD Hai scritto la storia più strana e divertente che abbia mai letto! La tua amica deve essere fortunata!! Il modo in cui parla Eddy è fantastico, c'è xD E Harry e Draco? Ma soprattutto: Draco incinto/a? Sei un genio, ragazza! Mi hai fatta ridere moltissimo. I dialoghi c'è i dialoghi spaccano c'è [direbbe Eddy xD]. Complimenti e continua a tirar su la tua amica. Scommetto che anche lei ha riso come una matta! :D
Complimenti c'è di nuovo xD
Un bacione,
Arwen