Ero l'unico dei suoi tre figli ad aver ereditato gli occhi di Lily.
di Mels_36

Bellissima ff. Mi piace molto. Spero che tu scriva un'altra ff come questa qui.

asdfghjkl  *-*
Ecco queste sono le prime parole che mi vengono in mente, dopo aver finito la tua storia... è magnifica <3
E poi se lo dico io, insomma è_é * modestia mode ON*
Ok, seriamente, prima che scriva un papiro di recensione ancora più lungo della storia :v
Adoro il modo in cui è scritta, così semplice eppure complicato ed adoro Albus, sempre alla ricerca dell'appoggio del padre... inutile dirti che adoro anche la scelta di Lorcan come suo ragazzo :3
Buuuuuuuuu // Iz
Va bene, la smetto (Y)
Sei fantastica, la tua storia è fantastica, tutto è fantastico :D
Ciao beta del mio cuor <3
Olly

Ho assistito alla creazione di questo piccolo capolavoro e ne sono onorata U_U
Meritava il primo posto al contest!
Non c'è una virgola fuori posto, non c'è una sillaba che cambierei. E' a dir poco perfetto *-*
Soprattutto la scelta di lorcan come ragazzo di Al :v

Bacio :*

La coppia Lorcan/Albus mi giunge parecchio nuova!
Ma sembra una bellissima coppia!
Mi piace molto e penso si sia notato!
Mi piace lo stile e la lettura è molto scorrevole!
Mi piace questa idea di dividere in piccoli spezzoni per ogni anno!
Lo spezzone sul terzo anno è davvero bellissimo!
Complimenti :)

Questa storia  mi è davvero piaciuta e credo proprio che la metterò nelle preferite :)
Lo faccio perchè il modo in cui hai descritto Albus è stato favoloso e ..oddio, non so cosa dire, ma mi è piaciuto sul serio ^_^
Complimenti, scrivi benissimo e in modo semplice, ma giusto :)

Carinissima ;)
Baci,
Silvia

Ma ciao bella! A me sono piaciute tantissimo queste drabble. Sono semplici ma hanno presentato bene il percorso di maturazione seguito da Albus, improntato soprattutto dal desiderio, quasi ossessivo direi, di non deludere suo padre ma anzi di renderlo fiero di lui. Sei riuscita nel tuo intento.
Certo qui, a differenza della tua long, Albus capitola in fretta al desiderio di Lorcan di rendere pubblica la loro relazione, e in più qui non è Serpeverde, ma del resto avrebbe stonato nel suo progetto di "Rendiamo fieri il grande Harry Potter di me"...
Comunque a proposito della tua long, come vedi la sto prendendo alla larga per non metterti pressione, come procede l'aggiornamento?
A presto ^_^