Con il cuore lo erano sempre stati
di Leanan

24/05/12, ore 22:25

Oddio Lea-chan, hai aggiornato e non me ne sono resa conto!
Chiedo umilmente perdono, giungo alla tua pagina troppo tardi, ma spero apprezzerai comunque queste poche insensate parole della sottoscritta! :)
Molto dolce - come sempre; la scena che hai descritto emana tanto calore, ti scalda il cuore e ti imprime nella mente quella deliziosa immagine famigliare.
Con questi piccoli slice of life riesci a stupirmi ogni volta e a strapparmi un sorriso.
Brava, a presto (spero :D)

zombie

24/05/12, ore 18:06

Noooooooooooo non mi puoi far venire i lacrimoni in questa maniera, no no no! ç_ç Ti giuro, dietro ogni parola dolce che hai scritto c'era il fantasma di ciò che è successo a questa famigliola e la fic, da gioiosa che dovrebbe essere, mi è diventata tristissima e sto tirando su col naso, giuro! TT_TT
Oh beh, più angst di loro non ce n'è...
Grazie per questo quadretto, descritto così bene che mi sembrava di vederli davanti a me, sentendo le risate di Naruto e Kushina e le loro espressioni divertite, felici, ignare... ! ^^
Un bacio, ciao!
Shark
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 06:07 pm)

24/05/12, ore 04:14

Ovviamente la fiction finisce dritta tra i preferiti, sono davvero felicissima che tu me l'abbia dedicata!!! ^O^ Mi è piaciuta, tantissimo! E' bello vedere come riesci sempre ad adattare queste meravigliose scene di vita quotidiana alla famiglia Namikaze, sembrano reali, come se in un altro mondo, in un'altra vita, quei tre avrebbero la possibilità di viverle davvero!!
Bravissima come sempre!! Baci!!! :)

23/05/12, ore 23:51

Ciao bella! *____*
(proprio ora ho finito di rispondere a qualcosa come trenta recensioni arretrate, oddio! xD). Sì, in questo periodo di stressssss assurdo mi serviva qualcosas di così dolce e leggero. perciò grazie per averlo scritto! *^*
E' incredibilmente fantastico(?) come tu riesca a partire da una situazione semplice e reale e a ficcarci dentro un significato più ampio. Come la vivinanza: sei partita da un semplice giochetto, una specie di "capriccio" (non è la parola adatta, ma passamela per favore xD) di Minato che voleva allontanare, così per giocare, Naruto dalla mamma, per arrivare a dire che loro tre, in quanto famiglia sono stati e SEMPRE RESTERANNO uniti e vicini! *^*
Complimenti! <3

23/05/12, ore 23:04

Ciao, hai ragione l'immagine è davvero bella e spero non ti dispiaccia se la salvo anche sul mio pc! ^_^
L'immagine di quella famiglia deve essere stata molto dolce ed anche se non ho potuto vederla dal vivo sono sicura che tu l'hai resa benissimo con questa storia davvero tenera.
Eheh Naruto è cocciutissimo, voleva toccare le dita della sua mamma ed alla fine ce l'ha fatta. Complice anche Minato ovviamente, ma come si fa a resistere ad un faccino così in fondo?! ^_^
Alla prossima, kiss