Will You Surrender?
di NeVeRgIVeUp_91

28/04/13, ore 22:38

ff bellissima... non vedo l ora do leggere il seguito... ma farai l'ottavo capitolo?? ho visto che non pubblichi da molto,,,

16/09/12, ore 18:31

tu dovresti tirarmi tante di quelle sberle per non aver recensito prima questo capitolo, e questo vale anche per l'altra tua FF. io le ho lette un miliardo di volte ma sono cooosì pigra che manco recensisco. :/
comunque, devo dire che sono dalla parte di Santana e Kurt. hanno fatto bene a riprenderli. Kurt era costretto e lo capisco perché, se già si sentiva in colpa così, non immagino quando Rachel avrebbe scoperto la verità in un modo decisamente pessimo. e sarebbe stata male il doppio. quindi Hudson, cerca di sistemare il casino che hai combinato.
per quanto riguarda la mia stella, non si deve arrabbiare così tanto. certo, lo so che vivere nella menzogna fa malissimo ma deve capire che l'ha fatto per lei perché l'ama così tanto.
tutto si sistemerà. (:

va bene, dopo questa recensione random abbastanza pessima, ti invito a continuare le tue belle storie. ne abbiamo bisogno.

12/08/12, ore 18:22

E' assurdo che io non abbia mai recensito questa storia straordinaria!
Innanzitutto è dall'inizio che te la seguo e devo farti i complimenti, amo il modo in cui scrivi e il modo in cui stai facendo sviluppare questa storia *-*
Mi raccomando continua a scriverla e spero che ti rivedremo presto *-*

28/07/12, ore 19:01

Ciao, ben tornata!! =) Alla fine allora Kurt le ha detto tutto! Beh da una parte era ora perché le ha impedito i scoprirla da sola andando in Georgia... ma dall'altra avrebbe dovuto consigliarle di parlare con Finn... invece che fargli una sorpresa. Lo sfogo di rabbia è più che lecito... insomma l'hanno presa tutti per il culo... un minimo di incazzatura ci può stare. Adesso tutto quello che Finn può fare è mettersi su un mezzo di trasporto, arrivare fino a casa di Rachel e chiarire la cosa! Poi una volta chiariti si fa una bella festa di riconciliazione con tutti quanti! =) Ok, sto divagando... =) Non vedo l'ora di sapere come continua! =) A presto! =)

Doveva scoprirlo in qualche modo, no? e credo che sia normale la sua reazione. cavolo, tutti le anno mentito mentre lei moriva di paura e dal dolore per la separazione da Finn!
a proposito di Finn, la telefonata avuta tra i due è stata bellissima e non posso non ammettere di essermi commossa perché mi immaginavo la scena e sembrava proprio di essere in un film in diretta *evviva l'immaginazione* cavolo, lui l'ama così tanto. ç_____ç
ho una grave astinenza da Finchel che piango ad ogni secondo.
ora io sono curiosa di sapere cosa succederà. non mi lasciare sulle spine, mi raccomando. (:

O MIO DIO!!!! E adesso che si fa?? Rachel è incazzata nera con il mondo e Finn (come tutti gli altri) è in un mare di guai! Come porre rimedio per una bugia detta a fin di bene?? Io se fossi in Finn prenderei la macchina di corsa, andrei a New York e le spiegherei tutto di persona, strisciando ai suoi piedi implorando perdono per me e i miei complici... =) Ad ogni modo adesso immagino che Kurt dica tutto a Finn che in un primo momento tirerà giù il paradiso con tutti i santi, poi però si calma e capirà perché il fratello ha fatto ciò che ha fatto... a quel punto i cocci sono tutti tuoi caro Finn!! =) Vediamo che succede adesso! =) Molto bella comunque la telefonata tra Finn e Rachel! =) A presto! =)

Ciao:)
io mi sono appassionata a glee, e l'ultima puntata mi ha colpito tantissimo, boh, è stato qualcosa di unico. e devo ammettere che quello che stai scrivendo tu mi piace molto come futuro , rispecchia molto i personaggi. scrivi molto bene. continua;) a proposito anch'io mi sono commossa nell'ultima puntata. non me l'aspettavo proprio come fine...
un bacione;)

Wauuu è davvero un bellissimo capitolo,sei stata brava anzi bravissima!!Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che tu lo scriva presto!!;)

20/06/12, ore 12:40

tu mi lasci così? un finale degno della 3x14!
la lettera di Santana ci voleva proprio, caro Finn. Rachel non è felice senza di te. certo, New York è sempre stato il suo sogno ma non è completo senza la sua anima gemella e tu te ne stai a Lima facendole credere di essere in Georgia. cosa le dirai ora per telefono? aaaah, in che casino sei finito Hudson!

comunque sai che adoro questa storia e quei due quindi per ora mi accontento di questo dramma fincheliano che mi fa impazzire.
ti aspetto con un prossimo capitolo. (:

20/06/12, ore 12:38

Ma quanto sono stata cattiva a non recensire? ah, che stupida ma puoi capire che il mio tempo libero è poco.
comunque, passiamo alla storia che è meglio.
In un primo momento ero convinta che fosse tutto vero poi il mio grande cervello mi ha detto 'qui Finn non è nell'esercito, cerca di non sclerare' e mi sono calmata. Mi piace vedere la convivenza di Rachel con Santana, le vedo bene come amiche, anche perché un po' di bastardaggine (?) della Lopez non fa mai male.
e capisco la voglia di Kurt di raccontarle tutto quanto ma se mai lo venisse a sapere, non posso immaginare l'ira di Rachel.

la storia mi prende molto e credo di aver bisogno di storie su questi due perché sono dei piccoli toccasana per la mia bella (?) estate.
un bacio. (:

17/06/12, ore 14:47

Oddio oddio oddio ora la chiama vero?Non è che ora si fa prendere dalla paura e molla tutto?Perchè deve rassicurare quella povera ragazza!çç Ovviamente non può dirle tutta la verità per telefono è.è pr questo dovrà andare direttamente a new york u.u ma almeno la tranquillizza D: L'e-mail di Santana ci voleva proprio,era proprio nel suo stile lol Alla prossima *-*

16/06/12, ore 12:04

Me li sono letteralmente mangiati questi capitoli D:
Sai scrivere troppo bene il dolore e per l'ennesima volta STIMO Santana, stavolta però in una storia e non nella serie v.v
Spero davvero che Finn faccia le cose per bene, ma conoscendo Rachel (?) Prima lo ucciderà, poi farà una stupidaggine e quando lo perdonerà lui si tirerà indietro (?) #sonopessimista :3
Ciao, alla prossima :)

16/06/12, ore 11:57

Wow. Ochei, mi sto vedendo la terza stagione in Streaming, eppure mi sono voluta rovinare il finale vedendo già l'episodio in cui Finn la lascia andare via che dolore. Ogni notte mi torturo su quello che sta succedendo: è mai possibile crucciarsi su una storia d'amore 'finta' e semplicemente televisiva e non sulla propria vita? Si. Ti devo ringraziare LOL Almeno adesso è come se leggessi il loro continuo :3
Vado al prossimo capitolo v.v

16/06/12, ore 09:26

Continuaaa ti prego!Adoro le tue storie,e adoro il tuo modo di scrivere!
Ti prego Ti prego continuaa al più presto!

16/06/12, ore 01:46

O MIO DIO!!! Aiuto!! Santana ha fatto benissimo a scrivergli! =) Io stessa avrei usato le stesse parole!! =) Che mito quella ragazza! =) era ora che qualcuno si decidesse a dire a Finn che Rachel senza di lui era tutt'altro che felice! E che c'è voluto!! Io se fossi in lui le darei appuntamento da qualche parte, troverei una scusa credibile per la balla enorme raccontata e direi tutta la verità sperando nel suo perdono! Tanto quei due non riescono a stare senza amarsi, quindi! =) Kurt è fantastico! =) Ad ogni modo sono proprio curiosa di sapere come andrà la telefonata tra i due... =) A presto! =) Ciao! =)