Siamo sull'orlo del dirupo, aldilà delle emozioni irraggiungibili.
di Piccola Stella Splendente

03/04/14, ore 12:01

Ciao è molto bella questa storia ma per quale motivo non la continui piu? Io l'ho letta in pochissimo tempo pero la devi continiare cazzo! ♥

29/06/13, ore 11:59

l'idea della doppia narrazione é buona e originale, ma in alcuni momenti le emozioni e le parole dei protagosti sono identiche, mentre dovresti differenziarle. Nel complesso la storia é buona, e mi piace molto. Spero di poter leggere nuovi capitoli presto :)

23/11/12, ore 23:09

Vai così jake!!!+_+lo voglio anche io un ragazzo così:-Dcapitolo meraviglioso e molto passionale bravissima:-]

23/11/12, ore 22:59

Capitolo intenso ma bellissimo:-Dquanto è stato dolce jake la parte finale poi lo adorato:-]

27/09/12, ore 20:52

Oddio questa storia è bellissima!
Ti prego non fermarti!mI HA APPASSIONATO TANTISSIMO..!
Devi continuare per forza...!

07/08/12, ore 16:15

sono rimasta incollata al pc per tutto il capitolo! spero di leggere presto il prossimo :)

01/08/12, ore 12:08

Bellissimo capitolo, come al solito ^^
Adoro queste parti in particolare:

Mi avventai sul suo viso iniziando a baciarle le guance bagnate dalle lacrime, stampando anche qualche piccolo bacio dolce qua e là.
Oh dannazione. Fottuta impulsività di merda.
Con le mani iniziai a scompigliarle i capelli neri e, senza neanche pensarci le sussurrai: «..ehi, per piacere..ferma le lacrime, qui c'è Jake, lo stronzo, bastardo, menefreghista e puttaniere che adesso ti sta baciando le guance. Quello che ti ha vista al vicolo e che ora vorrebbe stringerti a sé come non ha mai fatto con nessuna..» mi zittii di colpo quando mi resi conto di averle appena rivelato una parte di ciò che stavo pensando.

Esaminai quelle labbra quasi perfette e rosee..e carnose al punto giusto.
Continuavo a tamponare delicatamente intorno alla ferita perché avevo una tremenda paura di farle male.
Appena più delicatamente di prima iniziai a tamponare la ferita, quando sentii un mugolio di dolore sibilato e subito mi fermai.

Così vicino da poter sentire il suo respiro caldo.
Così fottutamente vicino da poter sentire il suo profumo.
Così dannatamente vicino al suo viso da aver voglia di avventarsi sulle sue labbra.
Mi avvicinai ancor più di prima al suo viso e con il mio naso sfiorai il suo e, dopo averle accarezzato nuovamente le labbra vi ci stampai sopra un lieve bacio a fior di labbra.

Iniziai a baciarla sulle labbra e poco dopo iniziai a mordicchiarle dolcemente il labbro inferiore, cercando di farle dischiudere le labbra, fino a che non le dischiuse e le nostre lingue iniziarono a sfiorarsi mentre con passione giocavano. Quel sapore di zucchero filato mi fece perdere la testa insieme alle sue labbra e al suo profumo (quasi identico al suo sapore).
Lei, ancora a cavalcioni sulle mie gambe appoggiò le mani sul mio viso passandole lentamente dai miei capelli alla faccia e viceversa. Il suo tocco delicato e suadente mi faceva impazzire.

Le mie mani erano di nuovo sulla sua schiena, accarezzandola dolcemente e mi accorsi di averle causato dei brividi quando scrollò leggermente le spalle.
Peccato che di brividi, oltre ai suoi, sentivo anche quelli che mi provocava lei e tutto il suo mix di dolcezza, timidezza e malizia.
Non era per niente un bacio casto, data la foga e l'intensità di quel bacio. Non aveva quasi nulla a che vedere con la sua dolcezza, ma il suo sapore in fatto di dolcezza a quanto pareva ne era esperto.
Nessuno dei due capii chi, effettivamente, si staccò per primo.
Avevamo tutti e due il respiro affannato e non sapevamo per quanto tempo fossimo rimasti a baciarci, ma mi mozzò il fiato, veramente e sta volta lei non fu l'unica ad arrossire..
Le mie mani e le sue sembravano andare in automatico: le mie continuavano ad accarezzarle la schiena e le sue coccolavano il mio viso tra una carezza e l'altra.

Veramente, le hai scritte in modo impeccabile! Sono senza parole **

Blaire xx

07/07/12, ore 22:43

Madonna santa cha angoscia la vita di questa ragazza. Mi spiace davvero milto per lei e diciamo che Drew non l'ha aiutata per niente... Cioè la ami e poi la meni?! Bravo .-. Comunque Jake è meraviglioso proprio come l'intera storia. Mi piace davvero tanto! Baci

Oddio che angoscia T^T Chi è sto Daniel O.O?! Sono curiosissima, voglio il nuovo capitolo ù.ù

bravisssa!!!! cme sempre! spero che quel ragazzo dagli cchi nocciola sia chi sto pensando!!! nn vedo l'ora delprossimo capitolo!!

bacionissimi!

zely

Ovviamente mi è piaciuto ù.ù Mi sembra anche scontato dirlo xD OKok voglio capire perchè Stella ha tutti quei dolori e lividi, voglio saperlo ORA! Spero tu possa pubblicare ilprima possibile... Complimenti... Baci :3

sei stata bravissima complimenti!!!! spero che tu posti il 3° capitolo il primo capitolo!
continua a scrivere così!

a presto

zely

Bella lei! Si il capitolo è molto meglio di quello che avevi pubblicato. Voglio il 3 ∩_∩

24/05/12, ore 10:47

Ciaoo ^-^
Questa storia promette davvero bene *-* Mi ha incuriosito fin dalle prime righe xD
Tra l'altro si nota che è usato un buon linguaggio nella storia e in queste prime vicende, devo dire v.v
Peccato per qualche piccolissima imprecisione ortografica, ma figurati.. quelle sono dappertutto! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^

Sakura