Caribbean Tales 4 - The Lord Of Tortuga
di Laura Sparrow

31/12/12, ore 18:42

Ciao!!
Allora da dove iniziare?? Premetto che adoro i pirati in genere, adoro Jack in particolare ma anche Will se proprio devo essere sincera...ma devo ammettere che le tue storie mi hanno portato in una dimensione tutta nuova e sorprendente. Semplicemente le adoro!!!! *-*
Le ho lette tutte in un soffio e ho già addocchiato meravigliata l'episodio 5!!
Hai una fantasia davvero notevole e leggere le tue storie è un vero piacere... Trovo che laura sia un personaggio complesso e non avrei visto donna migliore vicino al nostro bel capitan! ;)
Scoprire un lato anche solo lontanamente romantico di Jack è stato uno shock... ma ne è valsa assolutamente la pena! ;)
L'aspetto che più mi piace del tuo modo di scrivere è che non trascuri nessuno... è come se riuscissi a portare avanti tutte le vite di tutti i personaggi con avvenimenti che collimano perfettamente tra loro.
Meriti tutti i complimenti del mondo! :)
Aspetterò con ansia nuovi capitoli per il 5 episodio!!!!!!!! *espressione drogata on*
Un bacio

30/09/12, ore 22:57

ciao ^_^
allora : lo so lo so sono mooolto in ritardo,comunque come si dice? meglio tardi che mai!
ho letto tutti i capitoli e le storie tutte d'un fiato!
Posso dirti che sei molto brava complimenti ^______^
ho letto inoltre che ci sarà il 5 capitolo. A quando l'evento?
fremo dalla voglia di leggere le tue storie ^_^ quindi non farmi aspettare molto.
brava ancora
un bacio
_______Orchidea O. <3___________

28/06/12, ore 19:09

Recensisco solo ora perchè sono la solita ritardataria!-_- Le tue storie sono come sempre fantastiche e così caratterizzate da farle sembrare vere. Quando leggo un tuo capitolo vedo scorrere le immagini e le scene che descrivi nella testa come  se stessi guardando un film (e posso assicurarti che non mi succede con tutti) e a parer mio solo scrittori bravi possono riuscirci!^_^
Quest'ultimo capitolo (penultimo!^_^) poi è stato uno dei più belli e innovativi di sempre perchè vedere laura e jack, ma soprattutto Laura, al di fuori del contesto "navale" (accidenti nn so come spiegarmi!) è stato molto divertente e interessante.
Spero di poter leggere presto delle nuove avventure di questi pirati ormai così familiari.
Congratulazioni ancora per il tuo innato talento!^_^
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 07:10 pm)

24/05/12, ore 12:32

Oh, che sorpresa, capitana! Questo ingresso non me l'aspettavo proprio! Gilette commodoro in cerca di gloria e vendetta? Idea geniale, come tutta la storia, del resto!
Complimenti vivissimi ancora una volta per questa saga che di capitolo in capitolo è diventata sempre più intrigante, senza mai perdere smalto o attrattiva, sia nelle vicende, sia nei personaggi, classici o da te inventati.
Vento alle vele e ci rileggiamo presto, spero!
Ossequi!)