(S06 E00) E01 - Tra sogno e realtà
di Ambrina777

31/03/13, ore 10:45

AMO QUESTA OS! *^* amo anche Supernatural! ma cosa più importante amo Sam ahah :3 e Fossi in Alex, io avrei sperato di nuovo in una serata del genere, ma essendo la "Dnna" di Dean.. non saprei! Ma perchè quei due fratellini ci fanno diventare sceme? :o ahaha :3 *^* complimenti, SCRIVI BENISSIMO!

25/09/12, ore 23:46

Che dire... ho letto tutta la serie "On American Road" e mi sembra proprio che la protagonista Alex sia decisamente presa dal lavoro di un'altra autrice che ha iniziato a postare nella sezione di SPN ben prima di te.
Avevo iniziato a seguire la tua storia già l'anno scorso e non avevo ancora scoperto la ff "The coming dawn" ma quando ho letto i capitoli iniziali mi sono accorta che alcuni particolari della tua storia coincidevano (ad esempio l'auto di Alex, una Camaro proprio come quella della protagonista della ff in questione) e adesso stranamente nella tua storia è diventata una Mustang... questa one shot poi in parecchi passaggi mi ricorda la one shot "Don't open your eyes"...
Se ci si ispira a dei personaggi creati da altri autori almeno bisognerebbe avere la cortesia di inserire un disclaimer.

26/05/12, ore 23:30

Ciao Ambrina, ho appena finito di leggere tutta la tua serie "on American Roads" o almeno tutta quella che hai scritto finora.. Devo farti i complimenti mi piace molto. Adoro il personaggio di Alex, mi intriga il suo rapporto travagliato con Dean e adesso anche con Sam.... Devo dirti però che ho faticato molto a seguire le vicende che hai scritto...il fatto che siano spezzettoni della vita di Alex, pubblicati un po alla rinfusa confonde parecchio... Ad esempio, hai scritto della prima volta di Alex e Dean? E come e perchè si sono lasciati? Se si, non le ho trovate, se no, è un vero peccato perchè queste lacune confondono tutto l'insieme della tua bellissima storia. Un mio grande desiderio sarebbe poter leggere una ff completa dall'inizio alla fine, con Alex e Dean ed i loro alti e bassi tra una caccia e l'altra.Comunque tornando a questa one shot....fenomenale!!! Pur sbavando a 1000 per Dean, questo sexy Sam senza anima mi ha fatto ribollire il sangue... Aaaaaaaùùùù!!! Che dire... Alla prossima. Un bacio. Tenebra.