Un bacio d'argento
di avalonne

09/09/12, ore 17:13

Wow... una storia davvero dolcissima!
Devo dire che nella parte inerente la lite tra Ron ed Hermione, anche nota come "suprema figuraccia del rosso" mi sono divertita davvero! Sono una sadica nata, non far caso a me!

In questo capitolo invece, wow, wow, doppio wow... mi sono completamente sciolta!
Non consoco bene le fiabe, ho visto Peter Pan con mio fratello una volta, ma non ricordavo i particolari (dal ditale, che è abbastanza piccolo come dettaglio, a Wendy in camicia da notte, il che è grave!) ma leggere quel che hai scritto mi ha fatto tornare tutto in mente!
Ron è un genio! Dimostra finalmente di avere cervello, di essere romantico e di non essere il solito ragazzino svampito ed imbranato, come viene quasi sempre descritto.
Hai composto un vero e proprio capolavoro!!!

Chiby

22/06/12, ore 16:32

Qualcuno mi spiega perché Ron deve sempre scappare?! A parte questo, bellissima storia davvero! Hai reso molto bene Hermione e le sue insicurezze secondo me e l'idea di Peter Pan è fantastica! Ron è stato dolcissimo e la parte del ditale mi ha commosso :')
Secondo posto meritatissimo direi (anche se non ho letto le altre ff in concorso)!!! Complimenti!!!

13/06/12, ore 20:47

L'esordio è bellissimo XD Il sogno di Harry è fantastico, e Ginny che lo scrolla è un risveglio dolcissimo!
I sospetti di Ron pure sono molto divertenti. Giusto un appunto: la squadra di Ginny sono le Holyhead Harpies, non Holiday :)
Il videoregistracoso salverà il mondo è_é
Waaaah, ma che carineria l'idea per recuperare le cose! Brava e complimenti per il secondo posto.

13/06/12, ore 20:42

Gli uomini sono sempre problematici, soprattutto se si impegnano! Hermione purtroppo ne è diventata consapevole.
Addirittura Ron mandato fuori dalla porta? Poverino, si mangerà le mani! Mi piace l'associazione delle sensazioni provate in quel momento con ciò che ha provato quando ha abbandonato la caccia agli Horcrux. Anche il momento in cui Ron vaglia tutte le possibilità che ha mi sembra appropriato :) Che tenerello, Ron!

13/06/12, ore 20:34

Ciao ^^ Sono una grandissima fan di Viktor Krum, l'amore per questo personaggio mi ha permesso di scoprire la tua storia! Come esordio mi sembra già interessante: tutti e tre i personaggi mi sembrano molto IC. Anche lo stile mi piace, "l profumo di Amortentia fu sostituito dall’odore acre della gelosia" molto bella questa frase. Vado subito a leggere il prosieguo!

30/05/12, ore 00:15

Ma quant'è carina, tenera e dolce questa storia! Mi stupisce proprio che non abbia ancora recensioni, beh, rimedio io!
Ha una trama semplice ma tutto sommato credibile, lo svolgimento è veloce ed è ben scritta.
Questo Ron così innamorato, che per una volta capisce che se non vuole rovinare la sua relazione con Hermione deve fare finalmente qualcosa di concreto, è fortissimo, davvero adorabile.
Beh, graditissimo il lieto fine e la storia in generale. Complimenti ^_^