Heavy on my heart
di Dark Feder

04/01/07, ore 01:30

bellissima one-shot dark feder abituata a leggere tue Ff comiche non me la aspettavo uan così romantica....brava.baci...XD

.619.
02/01/07, ore 13:12

Ke bella questa ff...veramente sta una favola con la canzone sotto! Perchè non la continui...nè..mimi (me fa gli occhi sbrilluccicosi *_*) TI PREGO!!!!

ila
01/01/07, ore 17:00

vai ten ten!!!prima o poi neji si dichiarerà!!tranquilla.... ah..brava mi sono commossa davveroç_ç

Aleptos
13/12/06, ore 17:08

*.* caruccia. Molto caruccia. Carini Neji e TenTen, a tratti mi ricordano Sakura e Sasuke. Sai che ti dico? Al diavolo la descrizione, voglio subito un secondo capitolo. Bye Bye^^

Mary Garner
13/12/06, ore 15:47

Drammatica x una persona piena di vita come Tenten, ma mi piace il tuo stile: riesci ad esprimere forti emozioni semplicemente.Mary

Minny
13/12/06, ore 15:29

bella! anche se non è una delle mie coppie preferite questa ff è riuscita bene..splendida la canzone che si adatta perfettamente a neji e tenten..ciau minny

Lyla
13/12/06, ore 12:01

Bella! *_* Non c'è che dire, eri veramente ispirata per scrivere una fic così romantica e con personaggi così IC...certo, un seguito non ci starebbe male ^^

ghilarza92
12/12/06, ore 23:01

Bellissima, devi assolutamente continuarla, ti prego TI SUPPLICO!!! Vedrai che andra bene il compito ti devi solo concentrare e fare del tuo meglio!!! Ti ho già detto che devi assolutamente continare questa song fic?

Helen Lance
12/12/06, ore 22:49

Hey, e il NejiHelen dove lo metti?!? XD
Vabè. Venendo alla fic: molto *giusta*. (aspetta a darmi della matta °.°) I personaggi sono molto IC (sebbene noi fanwriter abbiamo avuto veramente poche occasioni per immaginare Tenten) e suppongo che se le si concedesse un po' più di spazio, sarebbe così.
Adesso, non è un mistero che la suddetta non mi piaccia particolarmente, ma adoro Neji e il rapporto che hai descritto (il Neji freddo e distaccato per eccellenza ci sta benissimo)
Concludendo: mi è piaciuta :3!
Brava!
Helen

12/12/06, ore 22:48

Ovviamente mi è piaciuta stiamo parlando della mia coppia preferita!!^^ Diciamo che io ho una visione diversa di Tenten forse un po' meno disperata e un po' meno inutile come personaggio (pretimeskip è la migliore kunoichi di konoha..guardate i databook ^^)ecco...cmq che dire una fic malinconica e romantica davvero piacevole! Ps: Odio correggere la gente ma penso si dica "Ho provato a stare al tuo livello" oppure "Ho cercato di stare al tuo livello" cmq ho finito di rompere e in bocca al lupo per la verifica!!Continua così che nonostante io sia una rompipalle mi piace come scrivi!!;D

psycho
12/12/06, ore 21:51

se la preparazione a una verifica ti rende così romantica...e ti fa scrivere ff così belle...dovreste fare più verifiche!!!SCHERZONE...... Bella proprio la tua song-fic...ti do il consenso a farne altre^^. Basta che continui anche Malintesi!!!Cmq è vero, ha mai sorriso neji?ma...alla prossima

12/12/06, ore 21:47

è una bella fic, non so però dove ci siano descrizioni ^^' mi piacerebbe il seguito, scrivilo! ^^