Verso di me
di ArgentoSangue

28/06/12, ore 22:57

Oddio ho le lacrime *_* Non avrei mai pensato a Nagini... Le tue OC trasudano romanticismo, te l'hanno mai detto? xD mamma... Ho i brividi. Una poesia da gustare di notte, insieme ad un pezzo di Beethoven. Calma ed agitazione nello stesso momento. Wow. Mi hai sconvolto la serata xD

KissKiss
Eva

28/06/12, ore 12:42

ahaah questa OS è carina e originale!
Ho intuito che era Nagini quando dici che "scivola sul suo petto"! Aahaha ma che bella coppia!
Azzeccata anche perché ha un fondo di verità, non è affatto impossibile che Voldy tenesse più alla seropetona che ad ogni altra creatura. In fondo è l'unica con cui mostra un briciolo di premura ( ma forse solo perché ha un frammento della sua preziosa anima).
Complimenti per l'idea davvero simpatica! ;)
un bacio
Ely

25/06/12, ore 12:50

Ehi..ciao!!:) Ti ricordi di me vero? Sono l'autrice di Addio Harry Potter:)
Bè la tua recensione mi ha colpito molto e ho quindi deciso di fare un salto da te e leggere le tue one.shot...questa è la prima e devo dire: SPETTACOLARE:D

Ovviamente io non mi sono andata ad immaginare che il personaggio misterioso fosse Nagini O.O un serpente...mi aspettavo Bellatrix, che personalmente odio, e quando alla fine ho letto Buona Notte Nagini...ci sono proprio rimasta di sasso veramente!!:)

Nagini mi ha sempre incuriosito come personaggio, sembra quasi sia l'unico per cui il signore oscuro prova un certo legame, un certo affetto (anche se affetto proprio non è, perchè lui cavoli è VOLDEMORT).

Leggerò anche le altre one-shot, perchè come autrice mi piace e scrivi davvero molto bene, sai incuriosire il lettore ma non ti dilunghi troppo nelle noiose descrizioni BRAVISSIMA XD
A preso!! Un bacione..
Rosie

24/06/12, ore 02:20

wow.. allora devo dirti che sono finita nella tua pagina dopo aver letto Addio Harry Potter di RoseFelicis31697...
ti stupirà forse, ma io leggo le recensioni!! ho lasciato la mia e poi ho letto le altre che mi precedevano..
la tua mi ha colpito.. sono venuta a dare un'occhiata a quello che scrivi e devo dire che sei bravissima!
il personaggio sorpresa mi ha incuriosito e devo dire che collegandolo al tuo amore per il signore Oscuro..
non ho pensato due volte a leggere questa storia..
ho capito che si trattava di Nagini prima ancora che bussasse la porta..
me la sono immaginata là, sul letto, distesa ad aspettarlo..
lei che è sempre al suo fianco
che "da giovane" era diversa.. chissà come si sono conosciuti??
ahahha magari li ha presentati Hagrid.. forse no..considerando che Tom..
l'ha fatto sbattere fuori per Aragog!!
beh scusa per questa recensione sconnessa..
ma sono le 2 e 20..
beh spero di leggere qualche altra one shot di questo tipo..
anche perchè il tuo stile si adatta perfettamente alla scena..
descrivi ma non troppo, tanto da lasciar spazio alla fantasia,
descrivi ma non troppo poco, tanto da dare comunque qualche coordinata!
Buonanotte
Fiamma

11/06/12, ore 17:25

Oh *-* Mi incuriosiva il personaggio a sorpresa e sono contenta di aver letto questa storia! Grazie al cielo non si trattava di Bellatrix XD Per un attimo - anzi, più che un attimo - l'ho pensato, ma poi mi sono detta che non poteva essere: non sarebbe stata una sorpresa! Detesto Bellatrix, mi sta molto antipatica. Troppo piena di sé, sempre in mezzo ai piedi :D Invece qua si tratta di quella bella serpentona di Nagini *-* Bello il dialogo tra i due; sono contenta che tu abbia scelto di approfondire un momento tra il padrone e la bestiola u.u Tra tutti gli individui che hanno sempre circondato Tom, nessuno gli è stato vicino come Nagini, neanche quella smorfiosa di Bellatrix, checché lei ne dica u.u Complimenti :D

27/05/12, ore 02:16

Io pensavo ci fosse Bellatrix su quel letto xD Davvero sorpresa ben riuscita.
La FanFic è molto bella complimenti davvero.
Un bacio
_Lils_

25/05/12, ore 12:14

Ciao :)
Piacere di conoscerti, io sono Latis!!
Ho trovato questa tua one-shot mentre sbirciavo nel tuo profilo e ora devo proprio dire: MA MENO MALE CHE L'HO FATTO!!
Se no quando l'avrei trovata?!
Devo subito avvisarti che io sono una grandissima fan dell'Oscurissimo e di....NAGINI *_________*
Ho scoperto da un pò di tempo di avere una forte ed altamente insana passione - se non una vera e propria adorazione - per questa magnifica serpentona!! Amo Nagini...letteralmente, amo questo essere strisciante e sibilante. Sono malata. Sì, è vero: ma la amo lo stesso!!
Come amo il rapporto che c'è tra lei e Lord Voldemort!!
Li trovo irresistibili e molto affascinanti...è un rapporto intricato il loro, molto complesso (specialmente per il fatto che, della loro storia, la zia Row non ha mai praticamente detto niente e quindi non conosciamo assolutamente nulla!!).
Eppure li trovo addirittura...teneri!! Oddio: ho detto "tenero" al Signore Oscuro....mi farà stritolare da Nagini xD
Ad ogni modo, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
La storia mi piace davvero molto e penso proprio che andrà tra le mie preferite.
A parte il tema trattato, che è da pollici in su e olà tipo stadio ed applauso finale di almeno quindici minuti...hai un bel modo di scrivere!! Ti sprono a continuare.
Il tuo stile è corretto, scorrevole e molto sinuoso. Per non dire assolutamente intrigante: fino alla frase finale, non avevo assolutamente capito che il secondo personaggio fosse Nagini ^^
Ti faccio ancora tantissimi complimenti.

Un bacio. Latis.

24/05/12, ore 20:41

Non riesco a credere che mi hai detto di non sfotterti. Come avrei potuto? E' scritta benissimo. Adoro lo stile e il senso di mistero che sei riuscita a trasmettere. Hai espresso magnificamente tutta la tua passione per Tom e l'effetto  sorpresa è riuscitissimo, te lo assicuro!
Continua! E' un ordine:**

24/05/12, ore 17:33

Wow. Sono piacevolmente sorpresa. Mi piace, fammi sapere se scriverai altro!

24/05/12, ore 15:27

Bellissima ;) Non avrei mi pensato che su quel letto ci fosse Nagini...complimenti la sorpresa è riuscita bene ;)
Mi piace molto com'è scritta, adoro quando leggo cose scritte in vero italiano *-*
Ah e trovo interessante questo lato sconosciuto di Voldemort ;)
Ancora complimenti, alla prossima ;)