Non è un semplice amore fraterno.
di Shaana

26/06/12, ore 11:24

Che bella cosa! Fanno davvero bene a voler conoscer i loro veri genitori e, soprattutto, mi piace il fatto che continueranno a stare con coloro che li hanno adottati, in fondo sono stati loro a volerli con sè xD
sono curiosa di leggere il resto! xD
ciao!

26/06/12, ore 11:21

Ciao! allora... innanzitutto vorrei farti i miei più sentiti complimenti, sei migliorata molto rispetto ai primissimi capitoli ^^ io... noto una certa differenza u.u mi piace come sviluppi la trama e il carattere dei personaggi.
Interessante anche questo di capitolo .-.
vado a leggere il sedicesimo.

26/06/12, ore 11:19

Ciao! molto carino questo capitolo. Anche se ho un sospetto gigante! ho la sincera paura che qualcuno leggerà quello che c'è scritto nel suo diario! ^^ spero che il tuo esame sia andato bene xD
a presto! vado dritta a leggere i prossimi capitolo :D

25/06/12, ore 18:56

bellissimo!!!
adesso basta solo scoprire chi sono i loro genitori!!! (e anke cosa succede tra louis e perla!!)
ahahah!! no davvero, continua ad aggiornare :))

24/06/12, ore 16:42

"Quando andai a casa mi accorsi che le farfalle nel mio stamaco erano completamente morte, e che c'erano solo serpenti che si attaccavano al mio stomaco dandomi la senzazione di stringerlo e contorcerlo."
mi piace questa parte ma alla mia amica no...
ma non darci peso è solo molto sensibile e odia i serpenti...

24/06/12, ore 16:10

due litri d'acqua??!?!?!
Io sarei già corsa in bagno!!!! X D
ha ha ha
sono proprio scema...
Comunque mi piace come scrivi ti metterò nei preferiti una volta finito di leggere!!!
Ti adoro!!! : )
Ed è d'accordo anche la mia amica "ciccinah".
"Faccia strana"?!?!!
Geloso?!?!?
"In quel momento mi scese il cuore nello stomaco, le famose farfalle avevano iniziato a svolazzare per tutto il mio corpo, facendomi un gran solletico alla mia pancia, i miei occhi color miele si accesero come lampioni nella notte."
Sia a me sia alla mia amica piace questa parte perché non hai ripetuto che le piace, ti sei limitata a descrivere quella che Perla provava facendo capire al lettore che lei ha un'infatuazione per Louis.
Brava!!

24/06/12, ore 16:01

Certo che è proprio strafottente e arrogante questo Louis!!!!
Mi ricorda alcuni miei compagni di classe... ok... diciamo tutti... u.u
Per il nome "Louis" ti sei ispirata a quello dei One Direction?!?!
Questa è la domanda che mi ha chiesto di scrivere la mia amica "ciccinah" che è vicino a me in questo momento.
Lei è una directioner!!! (Bleah)
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che Perla si sia battuta per non andarsene perché voleva rimanere insieme al suo amico Liuk.
Che cosa gentile!!!!
Proprio da vera amica!!!

20/06/12, ore 16:20

Bellissimo! <3 non ho altro da dire... Anzi! Sono curiosa di sapere come andrà x) <3 E comunque augura anche a me buona fortuna per l'orale che ho il Martedì 26 T.T

20/06/12, ore 14:42

wounderful!! ♥
no, dai è bellissimo questo capitolo :))
nn vedo l'ora di leggere i seguenti!!

mi fai un favore???
dimmi in bocca al lupo per l'orale che ho domani!
grazie in anticipo bella♥♥♥♥♥

19/06/12, ore 12:39

ohhh
mi piace sempre di più questa storia :))
ahah! continuala presto che voglio sapere poi cosa combinano quei due!! u.u

18/06/12, ore 19:04

L'inizio mi ispira da matti :) E' una storia originale, ora continuo con gli altri capitoli!

17/06/12, ore 17:42

è bellissima la storia!!! :)
continuala presto e poi dimmi com'è andato l'esame :)

17/06/12, ore 17:37

questo potremo dire che è uno dei miei capitoli preferiti :)
leggo subito quello dopo :)))))

17/06/12, ore 15:23

EHilà! :D eccomi a recensire anche questo nuovo capitolo ^^
non mi sembra male xD loro due sono così carini!! :D
In bocca al lupo per il tuo esame!

16/06/12, ore 19:42

No! Non fa schifo, anzi, è bellissima (secondo me)! :)
Non preoccuparti anche io ho gli esami e questo lunedì ho la prova invalsi! Aiutooo Q.Q