Are you with my best friend?!
di HeyFox

20/11/17, ore 12:58

Bellissimo ottima conclusione non fa per nulla schifo bravissima complimenti

11/06/12, ore 21:36

aaaaah come puoi osare a dire che fa schifo!!! Ho scritto questo aaaah perchè mi sento sulle nuvole! Oh mannaggia Nick ma quando la finirai di scrivere le storie così magnificamente e sopratutto con la mente eccezionale si tua cugina!!??? Per favore NON devi mai finirla c:
Bene adesso che hai scoperto che il mio preferito è Logan scrivi sempre su di lui eh? Grazie! :D sei IL migliore!

29/05/12, ore 21:50

Disse fra una risata e l'altra.
Si, l'ho visto migliardi di volte a mare, ma era con il costume, mentre adesso è con i soli boxer... E poi, prima non aveva ancora questo fisico!
Oh cavolo, ditemi che non l'ho pensato davvero.
IN QUESTA parte stavo morendo dal rossore!!! :D:
Hai un dono! Davvero! E comunque anche questa parte, questa parte mi ha fatta sciogliere come nelle altre storie:
Lui annui', con un sorrisino beffardo. - Non mi piace affatto quel sorriso- Dissi io, sospettosa, stendendomi sopra le coperte.
- Beh, di solito dicevi che ti piaceva, ma va beh. Comunque, sei impazzita? Fa freddo, vieni sotto le coperte-
IO AVREI risposto si si si certo subito! non : contento!? xD io sono io! l'aggiungo subito tra le seguite e tra i preferiti! (: Mi sa che logan immischierà la febbre alla sua amichetta in un modo o nell'altro xD

25/05/12, ore 14:27

Nick sono io quella onorata qui! Non tu!!!
Oggi a scuola ho scritto un pezzo del 6 capitolo, solo che non ho ancora 5 recensioni, perciò nn posso continuare waaaa :''''''''''(
Non è giusto!!! La vita è ingiusta!!!!
;'( cmq questa storia, come tutte mi ha fatto salire il cuore in gola... scrivi magnificamente!!
Odio anchio quella perfida sorella! E grazie di aver accolto la mia idea di Logan! :-D
Grazie di avermi menzionato nell'angolino dello squilibrato! Scrivo sempre troppo, scusami :P