Three - It's A Magic Number
di Sigyn

14/06/13, ore 22:37

Lo ammetto: preferisco le coppie canoniche a queste più "alternative" (anche se, per la nuova generazione, alla fin fine di coppie canoniche non si può propriamente parlare), ma questa è così.. inaspettata e così tenera che proprio non sono riuscita a non farmela piacere! Dolce e carinissima ;)

25/05/12, ore 09:49

Ah ah ah, la presentazione dei tre personaggi è davvero esilarante, brava! E anche la storia in sè, pur essendo corta, è carina. Ero indecisa se leggerla perchè detesto con tutte le mie forze le fic in cui Scorpius sta un po' con Rose e un po' con Lily senza decidere mai. Anche perchè per me DEVE scegliere Rose, non ci sono alternative, e se proprio deve essere gay allora va bene Albus.
Ad ogni modo divertente, complimenti ^_^

24/05/12, ore 18:21

Ahahahah, davvero divertente!
Io odio le Lily/Scorpius ma, per contro, amo Rose, Albus e Scorpius shippati in ogni maniera possibile, quindi per me l'Albus/Scorpius è una scelta geniale!
Condivido quanto hai detto sui personaggi: anche io credo che spesso Rose sia tipizzata e la immagino come una giovane sarcastica, autoironica, incasinata, con voglia di divertirsi, intelligente sì, ma non un genio, una ragazza "anormalmente nella norma", insomma. Invece Lily... boh, non la posso vedere. Punto.
Scorpius è proprio come lo immagino metre Albus (il mio Albus *.*)... beh, io lo adoro, ecco, e non sai quanto invidio Scorpius in questo momento.
By the way, mi hai fatto sorridere :)
Alla prossima
H. Potterish