Storia di una fan arrapata, gli ormoni di una gravidanza e un quasi assasinio di Nathan Fillion
di Frosba

30/05/12, ore 12:05

L'ho letta solo ora! Ma č divertentissima questa storia! Mi sono sbellicata! X-D
Cosė Stana č incinta e Nathan ha postato l'ecografia su twitter, eh? Ma quanto sono carini! *_*
Lui non sapeva come fare per rispondere durante l'interrogatorio! Ahahaha povero Nathan! Ma i pancakes risolvono tutto....ma non erano solo una colazione?!?!?! X-D
Ahahah bravissima! Questa tua storia mi ha tirato su un po' il morale...quindi ti meriti anche un grazie! :o)
Ciaaaaaoooooo
Merryweather :o)

25/05/12, ore 13:45

Ahahahah troppo bella XD
Il tipo di demenzialità che piace a me!
Povera Fede ahaha ...è passata per una arrapata XD
Povero pure Nathan! Lui aveva le migliori intenzioni ma non si sfugge alla vendetta di Stana u_u
Troppo troppo bella...mi hai fatto morire dalle risate! Non puoi capire quanto ahaha!
Ora grazie a te scoppierò a ridere pensando a questa FF e tutti mi scambieranno per una malata di mente u.u
Bravissima *-*

Fra!

24/05/12, ore 22:47

Hahahahahaha demenziale, brava! Stai prendendo esempio dalla migliore (da me hahahaha che modesta U.U)
Visto, come promesso ti lascio una recensione!
Ma povero Nathanio... ora deve scappare se non vuole evitare il linciaggio di Stana!! :p
A parte qualche errore ortografico sui verbi (te lo segnalo, cosė magari la prossima volta correggi ;)), č stato piacevole leggere qualcosa di leggero :)
Baci,
D.

24/05/12, ore 21:08

adesso continuo a pensare a stana arrabbiata con nathan perchč ha rivelato la sua gravidanza.... immaginati che bello!!!

24/05/12, ore 20:39

Ahahahahahahahahaahahahah
Troppo bella!!!
Almeno non mi hai fatto passare per fan arrapata, come la povera Fede XD

Ma come possono non salvarmi questa ff sul pc????? Infatti non posso, ora me la salvo!!!!-
Sere-

24/05/12, ore 19:28

Ahahahahahahahahahahahhahahahahaha.
Sorvoliamo il fatto che mi fai passare per una stalker e per una fan arrapata.
Sorvoliamo.
Sorvoliamo anche il fatto che mi hai fatto twittare quella minchiata quattro volte perchè non riuscivo a capire che cosa intendevi.
Sorvoliamo addirittura il fatto che mi hai fatto menzionare Stana Katic, per i tuoi scopi sadici ...
E' una figata pazzesca!
Cris sei la mia Marlowstle preferita *-*
Mi sono scompisciata dalle risate, tu non puoi capire :')
Spero sul serio che Stana capisci poco l'italiano, o mi segnala gli abusi.
Comunque, non ti ucciderò. Così siamo pari e non dovrai più entrare in modalità cattivo della Disney con me u.u
Baci,
Fede.