Shells.
di radioactive

13/01/24, ore 20:15

Personalmente questa One Shot mi è piaciuta molto e ho adorato il modo in cui hai delineato il rapporto tra Finnick e Annie.

Quello che più ho adorato è il fatto che Finnick sia perfettamente IC: ogni suo gesto o pensiero indirizzato a Annie è in linea col personaggio e sono riuscita a immaginarlo perfettamente mentre leggevo.
Loro due insieme che raccolgono le conchiglie, che ridono e scherzano, che si scoprono innamorati l'uno dell'altra… è stato tutto bellissimo.

In particolare ho amato il modo in cui Finnick abbia sempre chiesto il permesso a Annie per ogni cosa, soprattutto i baci e, più in generale, un contatto fisico più intimo.
Proprio perché la ama e la rispetta, non farebbe mai nulla contro la sua volontà.

È stata davvero una bellissima lettura, passo subito a leggere un'altra tua storia.
A dopo!

M a k o

12/12/13, ore 12:57

Non so se tu nel frattempo abbia letto il terzo libro, ma credo di sì.
In tal caso mi capirai se ti dico che ho creduto fosse un "What if?". Poi ho ricordato che avevi scritto che ti riferivi al secondo libro e allora ho pensato una cosa tipo: "Beata ignoranza D:" perchè... sì, purtroppo queste scene si leggono solo su EFP, da scrittrici brave, ovviamente ù.ù
Insomma, sono tanto contenta di aver trovato un'altra shippatrice di Finnick/Annie e credo che ti sommergerò di recensioni, preparati U.U
La storia è molto carina, non capisco perchè tu dica che sia brutta dato che è scritta correttamente e mi piace anche lo stile, semplice e molto incisivo, che ti fa vivere la scena davanti agli occhi, cosa che in genere mi succede con i libri veri ^_^
Complimenti ancora :D

P.S: ho comprato un ciondolo del Distretto Quattro che è meraviglioso, spero solo che mi arrivi xD

11/12/13, ore 23:32

ho letto più volte questa fanfiction e più la rileggo più mi piace..
spero che scriverai altre storie su questa bellissima coppia,un pò penalizzata nei libri,avrebbe meritato più spazio

31/07/12, ore 06:33

Lo voglio anche io un braccialetto simile, con una conchiglia però, grazie per l'idea.
Questa coppia è nel mio cuore anche se ho letto solo il secondo libro, come te (io ho risolto prendendolo in biblioteca).
L'attenzione che Finnick ha nei confronti di Annie è resa bene, il chiederle il bacio, l'avvicinarsi a lei con estrema cautela, il giocare insieme sulla spiaggia con le conchiglie e giravolte mi piace molto. Il resto, la parte del vestirsi e di come han passato la giornata è meno interessante se proprio si vuol essere pignoli, ma il tuo è lo stesso un buon racconto.

25/05/12, ore 17:42

Dio mio, quanto amo questa coppia :3
Sono così dolci, così teneri, così...sventurati.
A mio parere dovrebbero essere loro i "star-crossed lovers". Insomma, è una storia d'amore troppo sfortunata!
Comunque, a parte i miei scleri da fangirling, complimenti.
Mi è piaciuta molto questa storia, te la cavi davvero alla grande! :)
Davvero, davvero brava.
Baci,