You're just a beautiful mistake
di irresistjble

25/09/12, ore 14:12

Ciao , sono Francesca! Cavolo il prologo fa incuriosire un sacco!!!
Cosa prevederanno i tre mesi di vacanza??? Mah...
Come promesso comunque sono qua e adesso vado avanti a leggere ;)
Kiss Frency

24/09/12, ore 20:08

heey giò c: ho letto tutta la storia stasera, è bellissima! e chissà perchè ho già in mente come finirà ;)
ahahahah vediamo se ho ragione dai c: avvisami quando hai un nuovo capitolo dai <3

16/09/12, ore 20:09

Oddio, posso finalmente continuare a leggere la tua storia!*w* In questi giorni non ho avuto proprio tempo....
Che dire, questo capitolo è troppo bello, soprattutto quando Megan si vendica e butta Harry in acqua!xD Poi quando scherzano nella piscina, come sono poci!*-* E anche sotto la cascata, nella mia testa urlavo: "Bacio, bacio!!!" XD
Vabbè, cercherò di leggere in fretta tutti i capitoli :)
Un bacio =*

11/09/12, ore 14:20

come promesso , da promessa, sono passata :D (mi aspetto tu faccia lo stesso) xD
trovo la tua storia davvero molto ma molto bella :D scrivi davvero bene, volevo dirti solo una cosa ...
cioè io ti amo u.u stavo felicemente girovagando sulla EFP mi arriva il tuo messaggio... entro nel suo profilo ...
e mi cade l'occhi sulla tua Bio ... e BOOM l'immagine di Zayn che dice 'i love you' !!! *-*
proprio quella del mio avatar *-* e quindi ti stimo assai u.u
ok sono pazza D: aggiorna presto mi raccomando!! :D
baci baci ♥♥

10/09/12, ore 17:25

Mamma Harry AHAHAHAHAHAHA soffoco :'))
La storia si fa sempre più interessante ehehe è.é
vado a leggere il seguito u.u
-So<3 xx

10/09/12, ore 17:15

Aaaaw sento odore di amour *---------* AHAHAHH okei la smetto!
-So<3 xx

10/09/12, ore 16:58

Okei, tralasciando che questo capitlo è jsgdfjhgfhjs.. Sto LETTERALMENTE sclerando. E sai perchè??
Perchè la protagonista è UGUALE  a me.. Cioè non solo il carattere, ma anche l'aspetto, tutto ciò che hai scritto sulla protagonista..
sembrava che stessi descrivendo me LOL AHAHAHHA Non è che mi spii?? u.u AHAHAAH
Comunque storia strepitosa, leggo il prossimo capitolo <3
-So xx

10/09/12, ore 16:49

Già il prologo mi piace *---* Leggo il resto della storia <3
-So xx

10/09/12, ore 16:32

Hey ciao, come ti ho detto, sono passata!!!:D
La tua storia è molto carina, mi piace l'idea della crociera e che Megan dovrà dormire in stanza con Harry xD
Dovrà fare di tutto affinchè si innamori di lei!u.u
Man mano continuerò a leggere tutti i capitoli ;)
A prestoooo =*

10/09/12, ore 16:27

'-No, No! Saliamo su quello verde!- disse Harry altrettanto elettrizzato. A volte mi sembrava un bambino di due anni imprigionato del corpo di un diciottenne.' sicura di NON essere tu a VOLERE uno aeroplanino specifico come i bambini di 2 anni? questo capitolo è un fantasy poichè tu hai fatto delle giostre DA GRANDI oltre alle tazze e agli aereoplanini che ti piacciono tanto. credo di aver detto tutto <3

10/09/12, ore 16:18

ahahah oddio il ciclo!! 'cosa sono i giorni no?' ahahaha sono morta dal ridere! lasciamo stare và. ma se anche in quei giorni ti rifugi tra le braccia di Niall non è ora di cambiare moroso?

10/09/12, ore 13:42

Scusa un attimo! ma perché hai messo genere avventura?? va beh, io ti consiglio il comico perché mia sorella ha riso come una deficiente quando ha letto il capitolo :P cosa dire? boh, cioè, tu che dormi nello stesso letto di Harry? dagli un bacio anche da parte mia xD

10/09/12, ore 12:29

ciao vacca! finalmente è sbucata fuori la tua cotta per harry :) comunque nella mia FF ho messo lui perché era l'unico libero (Niall sarà accoppiato con la saretta) quindi non ti offendere <3 tornando alla TUA di ff, hai presentato tutti i 1D come se nessuno gli conoscesse ahahah vebbè dai torniamo seri. parti per una crocera per 3 mesi? figo, voglio venire con te! andiamo con il prossimo!

10/09/12, ore 12:00

CIAO ROIAAA! (tanto amore) wow sei stata promossa! fantastichi anche su questo? ahaha sto scherzando! essendo un prologo non ho molto da dire! adesso vado a leggere il 1° capitolo :P

04/09/12, ore 16:40

Ho letto qualche capitolo a saltoni (poi li leggo tutti) perchè ho pochissimo tempo ora e devo uscire, ma ci tenevo un sacco a leggere comunque la storia e devo dire che non è solo bella. E' qualcosa di spettacolare. Scrivi benissimo e questo capitolo fa ridere all'inizio e quasi piangere alla fine. Sei bravissima, continua così! =)