Perso
di MeliaMalia

23/08/13, ore 22:18

Ciao sono Skizzata98! ^^
Congratulazioni per la storia!
E' veramente ben scritta!
Personalmente mi è sempre piaciuto "Lilo & Stich" come cartone animato, tant'è che ho pure il DVD >.>
Mi è sempre piaciuto quel cartone e tutt'ora continuo a guardarlo frequentemente.
Stich è così "coccoloso" (giusta citazione) :P

Ma ritornando alla storia... questo è una delle scene che preferisco in assoluto poiché si vede la parte debole del piccolo esperimento

17/11/12, ore 16:48

Ciao, sono Tigre Rossa, una ragazza nuova.
Il tuo racconto è scritto molto bene e il piccolo Stitch fa piangere.
è un così bel cartone, Lilo e Stitch, chissà perchè nessuno ne scrive storie?
La solitudine dei due protagonisti, la loro amicizia speciale, il loro affetto, la loro dolcezza sono così belli e grandi e tu le hai sapute descrivere molto bene.
Perchè non ne fai altre?

10/10/12, ore 21:40

La tua storia mi ha incuriosita molto, lo sai?
Mi piacerebbe che la continui, che io lo leggerò sempre ;) Sticht è il mio eroe preferito e non la smetterò mai di seguirlo e di leggere le sue storie.
Ohana!
KiaraKH

28/07/12, ore 00:49

Sono d'accordo, non è assolutamente un'idiozia. E' bellissima questa FF. Mi sono davvero immedesimata nei suoi pensieri e questo grazie alla tua capacità di scrittura. Le descrizioni sono ricche e davvero realistiche. Complimenti! La metto subito tra le preferite!

26/11/10, ore 16:11

Io non lo considero affatto un’idiozia, anche se mi rendo conto che la mia opinione non vale molto. Però, forse, se molti utenti mi dessero manforte e mi sostenessero, dicendo che non si tratta di un’idiozia, forse la mia opinione acquisterebbe valore, e… ok. La smetto. Avrò visto questo film decine di volte, nonostante all’inizio fossi restia (non è che alieni e simili mi abbiano mai entusiasmato troppo, a parte Mork di “Mork & Mindy” e quelli di “Independence Day” ^^), e devo dire che è davvero un ottimo film (che scoperta, è Disney!). Anche questa ff è un ottimo lavoro. Riesco a immedesimarmi perfettamente nei pensieri del povero, piccolo esperimento 626, alias Stitch, e l’idea di inserire brani della storia è stata fenomenale! Complimenti, e alla prossima ff!

12/06/10, ore 14:25

Tutti i miei complimenti per questa fanfic deliziosa. Molti considerano Sttch ala stregua di un simpatico koaluccio assassino, invece è un personaggio la sua psicologia, i suoi desideri e i suoi tormenti. Questi ultimi soprattutto, qui sono resi alla perfezione, con quel richiamo alla famosa "Ohana" che tutti ricercano. Un opera breve ma intensa ^^ l'aggiungo alle ricordate. Bye!

11/08/09, ore 19:41

Questa fiction mi è piaciuta davvero molto. Sei riuscita a descrivere i pensieri di Stitch in modo molto... umano, comunicandomi che Stitch è una persona, e non ci si dovrebbe soffermare sull'aspetto fisico.
Complimenti! Questa va subito tra i preferiti. Peccato che l'abbia trovata solo oggi.

ORLY
27/08/07, ore 18:22

Scusate l'ignoranza ma chi è stich? sarò io che sono stupida ma non ho capito neanche il contenuto del racconto!(ho capito solo l'inizio e la fine)comunque, scrivi veramente bene e così...così... così poetico bellissimo

09/04/07, ore 23:19

è veramente bella...questo cartone è stato per tempo il preferito di mio fratello...sai che non avevo mai pensato a fare una ficcy sui pensieri di stich? brava, perchè gli hai anche ripresi molto bene, sono scritti divinamete...bacio!

01/03/07, ore 19:23

Ehy ma ciao! "Ho vi-visto il f-film e devo di-dire che è m-molto c-carino!" "Ma cosa dici? Ma smettila di fare il babbano! Se non sai neanche che cos'è un film! Tornatene a insegnare!" -Molto carina, davvero, perchè richiama l'attenzione in un punto preciso del film originale, e si sofferma sulle sensazioni che prova Stitch! Che tenero!