I Miei Amici & Io
di lulucoccolina2

25/10/12, ore 20:18

ciao bellissima fan fiction complimenti volevo chiederti se potevi tradurre le parole in giapponese
google traduttore non me le da
grazie tante e ancora complimenti

05/08/12, ore 18:30

Non ti sei accorta che i capitoli appaiono come una matassa di parole senza né capo, né coda? Con questo non voglio dire che la tua fiction faccia schifo, potrebbe benissimo essere un capolavoro, ma finchè non sistemerai tutti i capitoli non leggerò.

Luana Chan

28/06/12, ore 18:21

Luchia-chan! *stile Honey-senpai*
Il primo capitolo è favoloso *-*
E poi Goku super sayan è così .... nsvndufvn *Q*
*si asciuga bavucchia*
Per adesso non posso scrivere molto, dato che è il primo capitolo e che è molto corto :\
L'unico consiglio che ti do è quello di allungare un po' i capitoli ^^
Leggiamo l'altro capitolo :33

Bacioni simmetrici,
xSoul_Makax

25/05/12, ore 20:39

La tua storia mi incuriosisce molto...ma non so se ho capito bene...Goku è biondo con gli occhi verdi?!
Vabbe non ha importanza!
Comunque ho un piccolo consiglio da darti: Usa il codice HTLM così il testo risulta più piacevole da leggere!
Al prossimo capitolo
Charlotte_Lani

25/05/12, ore 15:44

Potrò dare un giudizio alla tua storia solo quando la pubblicherai con il codice HTML, che è obbligatorio.
Inoltre ho letto nell'introduzione che la storia di basa su Goku e Chichi, mentre tu nelle note hai messo Bulma/Vegeta quindi correggi!
Spero che farai le giuste modifiche, anche perchè Goku e Chichi sono la mia coppia preferita di Dragon Ball e potrei interessarmi alla tua storia ;) A presto
Soly Dea

24/05/12, ore 22:11

Molto carina, anche per il fatto che tutti sono amici... non come nell' anime!!!!!