Il Teppista e il Bravo Ragazzo
di Espen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/15, ore 21:07

Mi ha colpito molto questa storia e sono curiosa di sapere come continuo e la parte che mi e piaciuta di piu e stata quando Cloud ha incontrato la bimba di Gazel e poi sono rimasta contenta che la sorella di Giordan si chiama Miriam spero che continuerai a scrivere la tua fic* Cm a me e piaciuta a tanti saluti da Miriam_Blaze
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 09:14 pm)

06/09/14, ore 15:24

Ciaoooo, so che c'è scritto che per adesso la storia é sospesa,ma dovevo per forza recensire dopo tutte le volte che ho letto questa storia.
Ah non mi sono presentata, sono _Ale_2001_ ma chiamami pure Ale-chan^.^
Allora come stavo dicendo io adoro questa storia, cosí tanto che l'ho letta tantissime volte.
Povero Jordan sempre a cacciarsi nei guai: prima l'incontro con Xavier che gli ruba il cellulare, poi che indaga su di lui, poi chegli ruba la giacca e lo minaccia con la pistola poi bla bla bla *parla e nessuno l'ascolta*
E bla bla bla, e ora che deve dare ripetizioni a un membro dell'Inazuma Bad. Ahah povero gliene capitano di tutte i colori. Ahah sto morendo dal ridere.
Ok, basta. Chissà cosa gli fará Xavier ora...sono molto curiosa^.^
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, spero di sentirti presto.
Un bacio da Ale-chan=D
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 03:25 pm)

21/01/14, ore 21:30

Ciao sn gazzelle frost ma puoi chiamarmi gio- chan quando continui
io ho bisogno di questa storia è stupenda
ciao

01/09/13, ore 19:21

Inanzitutto mi presento, sono Anime_97 alias Cry :D
Ho letto la tua storia tutta in una volta ed è davvero bella! Non vedo l'ora di vedere come continua! chissà cosa accadrà a Midorikawa... eheh XD
Ho visto che non aggiorni da un anno, ti prego fallo presto! Perchè mi sono innamorata di questa fic! Ho anche letto che hai intenzione di riscriverla, se è così me lo fai sapere? Grazie :D

Beh detto tutto quello che c'è scritto sopra (?), ti saluto e aspetto un tuo aggiornamento!!

_ Cry :)

(Recensione modificata il 01/09/2013 - 07:21 pm)

09/08/13, ore 02:24

No, davvero. Amo questa fanfiction. Insomma, è fantastica e si, non vedo l'ora di leggere il continuo OuO

Succede sempre qualcosa di maledettamente brutto per Jordan - e ovviamente divertente per me -, e la causa è sempre il rosso. E io adoro tutto questo * faccina sadica *
Non che io voglia male a Jordan, anzi, lo amo - mai quanto Byron, ma questi sono futili dettagli -, ma nella HiroMido Jordan deve essere un po' sfigatello (?), se no non c'è gusto! E poi questo Xavier così teppistamadolcesoltandoquandodasoloconJordan mi piace troppo! *^*

Chissà cosa accadrà ad Okinawa?! Xavier deciderà di lasciare il suo animo pervertito a GO GO? Al nostro povero Jordan, verrà offerta qualche altra sorpresa del destino, rendendo il tutto maledettamente comico??
Boh, non lo so, lo chiedo a te :)

Aspetto il prossimo capitolo!

Ps : ho notato che questa ff è ferma qui dal settembre dell'anno scorso... Spero solo che tu rì aggiorni, perché questa storia mi sta prendendo, anche se ho recensito solo in questo capitolo u.u

Vabbè ci si vede! C: *gli viene lanciata una padella in faccia*

Accidenti a te Jordan -_-" ( riferimento alla padella di Jordan nel capitolo in cui Xavier va a casa sua mentre lui dorme sul divano )

20/07/13, ore 19:40

Ciao, mi piace molto questa fanfiction e il tuo modo di scrivere! Però (non voglio essere scortese), ma é da tanto tempo che non aggiorni, e la serie non è ancora conclusa, hai intenzione di continuarla? Grazie!

27/04/13, ore 16:54

Storia bellissima, anzi no stupenda...ma cosa sto dicendo?! stupendissima....mi piace un sacco, lo letta e riletta tutta d'un fiato^^ Adoro la coppia Xavier x Jordan, mi piace ancora di più l'idea che Xavier è il capo di una banda di criminali e in più è un pervertito *ghigna* adesso quando guardo Inazuma Eleven tutte le volte che compare Jordan o Xavier mi viene in mente la tua fanfiction^^"
Amo questa storia e spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Bye Bye Giuly ~
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:03 pm)

22/02/13, ore 17:56

Bella storia! Però è un po' perversa, una mia amica ci rode perché ama Xavier e non sopporta che venga sfigurato, quindi ti avverto: se ti trovi una pazzoide con bazhuka (non so come si scrive, ma hai capito, no?) davanti la tua porta che ti vuole uccidere; beh, sappi che è lei. Ti prego di leggere la mia fic: Keiro e il calcio (relativa a inazuma eleven go) e se puoi di farmi pubblicità, visto che immagino che tu abbia parecchi fan.
Bacini Seth! *ti saluta e se ne va insieme ai suoi lupi*

13/02/13, ore 17:52

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLVVVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
che bella fic! *__*
davvero bella!!
divertente, sorprendente, entusiasmant e piena di misteri e curiosità!
Il titolo subito mi ha incuriosita, e a quanto pare, ho fatto proprio bene a leggere......
sublime bellezza!!! *_* la tua fic mi ha tiratu su di umore!
mi piace praticamente tutto, come scrivi, come descrivi e come parlano i personaggi.
BELLO, ANZI, NO, BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che la continuerai.......sono talmente curiosa.......
sono rimasta con il fiato sospeso, ti prego, continuala!!!!!!!!
alla prossima!!!!^_^

16/12/12, ore 19:30

La storia é davvero bellissima !! adoro Midorikawa e Hiroto spero davvero che continuerai con i capitoli puoi avvisarmi quando aggiungi il settimo ?
Grazie in anticipo
Baci francy131829

15/12/12, ore 16:51

Ciao ! io sono nuova su EPF , e questa tua storia è una delle prime che ho letto , mi è piaciuta da morire ,
ti prego di continuarla  >W<
mi piacerebbe molto sapere come va a finire tra jordan e xavier !!!! =)))
in fondo sono la mia coppia preferita !
grazie ! <3

Bye !!

jojo_13 =)

P.S sei una delle scrittrici che preferisco !!!

12/12/12, ore 17:23

Piacere, prima volta che recensisco questa storia!
Se ti va chiamami Sana-chan!
Comunque la storia si sta facendo interessante, Jordan a casa di Xavier...
Detto questo non vedo l'ora di vedere il continuo
La continuerai vero?

Sana-chan

08/12/12, ore 22:22

Davvero bella questa storia .....
Jordan e Xavier sono la mia coppiapreferita e poi la storia di Torch e Gazel è fantastica !!!!
Mi piacerebbe davvero poterla leggerla fino alla fine ! Puoi aggiornarmi se continui con i capitoli ?
Grazie in anticipo !!! =)

29/11/12, ore 07:16

Povero Torch, dicono tutti che i suoi capelli sono a forma di tulipano o di cavolfiore! xD
Un consiglio: Torch, cambia pettinatura.
Torch: Ma neanche morto! Non se ne parla neanche! Non sarei più un figo se lo facessi!
Io: Ehm... no comment O.o
Comunque, bravissima Angy, secondo me è davvero molto bello l'incontro tra Gazel e Torch, non vedo l'ora di sapere di più sulla loro storia! (e su quella in "sviluppo" tra Jordan e Xavier, chiaramente)
Baci
Kouri

28/11/12, ore 18:47

Bé, la mia parte responsabile consiglierebbe a Jordan di tornarsene al Sun Garden il più velocemente possibile; quella romantica (la più forte) gli "ordina" di rimanere in questo bizzarro paesino con Xavier. Cosa dire, spero proprio che l'amore sbocci tra i due e, per dirla alla maniera del mio adorato verde "Se son rose, fioriranno"!
A parte le frasi fatte e i modi di dire, bravissima Ice Angel, la tua storia mi ha proprio catturata!
Baci
Kouri