2.00 am.
di MeyPotter

15/01/14, ore 21:44

Non è molto spinta però è carina ;-) la mia precedente recensione "pensavo peggio" non era negativa :-)

30/09/12, ore 23:25

OK OK OK.
Questa OS mi piace un sacco anche perché amo questa specie di confusione nei 3 personaggi.
Loro lo fano con consapevolezza ma anche viceversa...
Complimenti! Ciao Ciao!

28/05/12, ore 15:44

ok l'intrependenza di Zayn in questa ff sembra più da styles, approposito non ci sono nè quest'ultimo nè, il compare Tommo, chissà dov'erano mentre Zayn, Liam e Niall, stavano "giocherellando" sul divano. Ma , insomma, Niall dipinto sempre come innocente, alla fine non lo è per niente, è tutta colpa di quell'aria da angioletto che si trascina dietro, quando in realtà magari, è il più don giovanni di tutti xdxd.....
Ora non saprei cos'altro dire se non che mi è piaciuta, specie la fine, ma insomma, uno alle 2 del mattino, mentre è tutto preso dal piacere, si mette a pensare a come potrebbero reagire la stampa, il menegment, i fan se venissero a sapere ciò che è successo? E se si sente in imbarazzo, Niall puo' sempre dire di non sentirsi bene no? xdxd oK OK la pianto qua.
Un bacione
Cilyan

25/05/12, ore 18:24

Dio, se sono ancora viva è solo perché amo i triangoli tra Niall, Liam e Zayn molto più che la mia sanità mentale.
Tu hai scritto una cosa incredibile, straLoL, e chi più ne ha più ne metta!
Zayn che si fa Niall e Liam, Liam che si fa Zayn e Niall, Niall che si fa fare da Zayn e Liam. Assolutamente eccitante *-* Cavolo se mi è piaciuta!!
Hai scritto una cosa eccezionale, non sto scherzando. Sei davvero dotata ç__ç
Tanto amore ^.^
-auri

25/05/12, ore 15:16

Per tutta la FF non ho fatto altro che dire: "Ohohohohohohoh!" Ridendo come una scema, ad un certo punto mi sono anche venute le lacrime agli occhi. xD
E' troppo troppo bella, forse un po' incasinata, ma fantastica! u.u
Complimenti, ragazza, complmenti! :D

25/05/12, ore 07:20

mmmmh, fammi pensare.. è un capolavoro Mey, lo aspettavo da tempo, un threesome e poi tra Niall, Liam e Zayn jgvndfjgbd
sto sclerando, non è neanche una recensione normale, non riesco a scrivere una parola giusta che sia una.
rendiamoci conto, lol.
sei una mita (?), Ele

25/05/12, ore 01:14

Sono contenta di averti messa tra i miei autori preferiti,
dopo il fatto di "ZUX" non volevo leggerla, ma mi ha distratto,meglio così,
In questa ff Liam è completamente cagato, ma in compendo Niall viene reso protagonista, MI PIACE.(?)
Non ho mai visto una Niam, potresti farne una? Sai com'è sei brava e loro due sono i meno pensati...
Cooooomunque... Mi piace un casinoil tuo modo di scrivere

24/05/12, ore 22:47

Complimenti davvero. Beh dato che tu ci hai avvertite da prima,l'unica cosa che posso dirti è che è una one-shot fantastica.
Mi dispiace solo un po' per Liam,viene cagato poco LOL
Spero che tu continui a scrivere altre storie come queste. <3

24/05/12, ore 22:46

Mamma mia......Mamma mia cosa non è questa storia!! Ti giuro è troppo bella!! Secondo me dovresti scrivere il continuo :D sto male..davvero è troppo bella :) un bacio..
E.