The last wish.
di Laay

03/01/13, ore 23:38

Ho letto questa one shot solo ora e devo ammettere che è la migliore che io abbia letto!
E' così, così... vera, sincera, commovente.
Ognuna di noi può rispecchiarsi in quelle parole e in quei pensieri.
Perchè è così vero che loro hanno stravolto la nostra vita, è bastata una semplice canzone per innamorarci di loro, ma sarà davvero impossibile dimenticarli.
GRAZIE DAVVERO per essere riuscita a scrivere i sentimenti di tutte noi in modo così profondo, ma allo stesso tempo semplice :)

03/01/13, ore 19:00

ho le lacrime agli occhi,è assurdo.
quel ragazzo per me è un qualcosa di .... non so nemmeno quale parole usare perchè forse non esistono.
è stupido,assurdo e si,prendetemi per pazza ma sono innamorata di nicholas jerry jonas.
ritornando alla os, è fantastica,stupenda ed altri tre miliardi di aggettivi belli c':
scrivi davvero bene,e l'ho dico anche perchè ho letto la tua ff 'bring me to life'. continua a scrivere così,è fantastico. c':

27/11/12, ore 19:58

Ciaaaaaaaaaao!
Tu rileggendola hai pianto come una bambina, io in questo momento mi posso paragonare alle cascate del Niagara! çç
Questa one shot è veramente P - E - R - F - E - T - T - A.
Oltre ad essere scritta correttamente, ha anche una trama molto profonda, dolce e commovente ;)
E' stato davvero un piacere leggerla! :))
Davvero complimenti! x
un bacio

nicksteddybear (@xmyguitarhero su twitter!)

25/11/12, ore 18:15

"Non saprò mai esprimere a parole quello che ho dentro perchè andiamo, è impossibile." Beh..allora ci sei andata molto ma molto vicina. Questa OS è stupenda. Mi ha fatto provare mille emozioni diverse e contrastanti allo stesso tempo. Ansia, all'inizio, felicità quando lo incontra, angoscia, quando parla, e tristezza, quando muoiono. Non nego di aver avuto gli occhi lucidi a fine pagina. Scrivi in un modo divino e io mi chiedo ancora come hai potuto fare quei complimenti a me, se tu sei 1000 volte avanti rispetto a me. Ero arrivata al punto in cui io non leggevo più, ma vedevo tutta la scena attraverso quelle parole, come se fossi anch'io lì.
Hai descritto un amore che va oltre il tempo e lo spazio..ed io spero, con tutto il cuore, che il tuo sogno si possa realizzare.
Andrò a leggere sicuramente le altre tue OS, perchè sei veramente brava e fai emozionare..e questo dono non lo si può imparare: o lo si ha o non lo si ha.
Complimenti ancora per tutto! E' fantastica.
Un bacione

25/11/12, ore 16:35

Mi hai chiesto di leggerla, quindi.. Detto fatto!
Penso che questo sia un po' il sogno di tutte noi fans dei Jonas, e quindi hai centrato benissimo il clou della cosa.
E' una OS dolcissima!
Un bacio :*

26/07/12, ore 23:40

Sai benissimo che non sono una fan dei Jonas, but... questa One Shot è dolcissima.
Riesci a dare veramente un senso di malinconia e dolcezza, quando scrivi e mi piace tanto!
Brava, brava :)

Se ti piacciono i vampiri, oggi ho iniziato una storia originale :P

22/07/12, ore 17:36

tu vuoi farmi soffrire davvero, mi stai per far piangere ç_ç
ci stai per riuscire ç_ç
sei troppo brava a scrivere, lo sai?

13/07/12, ore 18:16

Sono arrivata anche a questa tua storia.
Ti dico solo una cosa. A metà della storia avevo un sorriso da ebete stampato in faccia.
Alla fine della storia avevo due lacrimoni che mi rigavano il viso, proprio come i protagonisti.
Non sto scherzando, è la pura e semplice verità.
"Ero tra le braccia di tutto quello che per una vita intera non avevo mai perso la speranza di trovare."
ho amato questa frase.
Non so che altro dirti, è bellissima, davvero.

04/07/12, ore 01:42

Bene, sto piangendo come una pazza.
Qusta storia è particolare, è qualcosa di nuovo che non avevo mai visto prima.
Non sai quant io possa capirti.
Non sai come mi stupisca sempre di più di come quel sentimento che provo per loro aumenti smisuratamente giorno per giorno.
Perché nessuno può davvero comprenderlo se non lo prova sulla sua pelle.
Scrivi davvero benissimo Laay (posso chiamarti così? (: )
Appena posso, passo a leggere qualcos'altro di tuo, promesso!
Un bacione,
Marta <3

28/06/12, ore 22:12

Questa storia e a dir poco stupenda non per decimetri ma voglio che tu sappia che ho giochi gonfi e che da un ora che piango

26/06/12, ore 13:47

Posso dirti che ho pianto anch'io....
E'.... boh.. non ci sono parole
è stupenda,
A dire la verità io ho paura.. di pensare
a quando saro' grande è la magia sarà
svanita.. ognuno avrà le proprie vite...
Nick sarà sposato Joe avrà dei figli
Kev sarà nonno... MI STO DEPRIMENDO..
Sei bravissima... *-*
xxmichi

23/06/12, ore 15:22

Hei, eccomi. Ti ho già dettoq uello che penso, ma sono stata moooolto riduttiva, preferisco chiarirmi con le recensioni perchè bhè storie belle come queste hanno tutto il diritto di averne. SI bhè questa stria mi è piaciuta molto e non ti nascondo che qualche lacrimuccia è scesa.. dopo tutto si tratta del sgno di una vita!
Sai io credo che questo è un momento che immaginano tutti i fan , pur di incontrarli anche da vecchi , anche da morti cavolo!
No davvero e 'Vespers Goodbye' al funerale... wow.

09/06/12, ore 10:51

te l'avrò già detto un migliaio di volte che amo questa storia ma vabbè te lo ridico ahahahahahahah
davvero è scritta bene e la storia è bellissima, il loro incontro, la canzone, cioè mi piace un casino.
ti dico ancora che sei molto brava e concludo questa specie di recensione ahahahhaahhahahahaah

@xsaysabotage

01/06/12, ore 15:35

Oh mamma mia. Una storia davvero commovente e emozionante.. davvero! Quasi piangevo :') Complimenti,è bellissima :D

25/05/12, ore 21:25

Una delle più belle storie che tu hai scritto e io come una polla piango.