Heartbeat
di Hikari93

19/06/19, ore 14:28

Che cosa dire... semplicemente venti "perle", sì, ogni frase mi ha colpita, emozionata. Sarà per il tuo modo di scrivere suberbo, o anche io che amo da morire questa coppia, ma le ho adorate tutte.
Io non so come dirtelo esttamente, ma grazie, grazie per aver scritto delle fic così belle su questo pairing <3 TI ADORO!
Un bacione <3

30/06/12, ore 15:14

Ciao ^^ visto che avevi recensito la mia storiella SasoSaku, ho deciso di dare un'occhiatina alle tue storie :3 Allora, questa mi è piaciuta tantissimo! 20 piccole frasi che mi hanno migliorato la giornata, anche se non so il motivo LOOOL <3 Comunque è bellissimo leggere le storie SasoSaku, anche se l'unico peccato è che ce ne sono veramente poche, che tristezza T^T Io adoro questo paring, ad esempio penso che Sakura ha quel comportamento un po' infantile e fragile, ma allo stesso tempo sa essere moooolto dura ^^ mentre Sasori è sempre rigido, indifferente e un po distaccato, non so, per me sono troppo carini insieme ^^ ce li vedo bene :DD Vabbè, penso di non aver nient'altro da dire... Brava!! :'D Ciao ciao e alla prossima ^^ Un bacione. _Hiria_ :33

21/06/12, ore 15:16

Anche io adoro la coppia Sasori/Sakura e trovo che queste venti frasi hanno il loro che di geniale.
Momenti importanti o meno della loro vita. E probabilmente, questa è solo un'ipotesi, ma potrebbero diventare ciascuno un capitolo, oppure una storia. Si, viaggio molto con la fantasia :) Bella storia!

25/05/12, ore 16:49

Quatno tempo è passato dal ultimavolta che ho letto una  SasoSaku? Una vita!
20 frasi fantastiche, veramente 20 piccole perle. Mi sono piaciute tutte, dico sul serio me le sono riletta prima di recensire!
Come al solito quello che scrivi mi ha colpita e emozionata, sì perchè tu anche con delle piccole frasi sei riuscita a costruire qualcosa di dolce e romantico, qualcosa di molto leggero a mio parere, che però ti illumina la giornata XD
         bye Red

25/05/12, ore 16:29

Ciao, tesoro! Volevo leggere qualcosa di completo su Naruto e mi sono imbattuta nell'ultima tua storia pubblicata. Non mi piacciono Sasori e Sakura, ma questo particolare non ha alcuna importanza, perché in fondo si tratta di un'AU ed è tua quindi l'avrei letta lo stesso! Recensione neutra perché diversi frasi (non due o tre ma parecchie) sono molto prive di mordente, per niente emozionanti. Questo particolare difetto mi ha spinta a essere sincera e darti una bandierina bianca, invece di una verde D:. Purtroppo è quello che penso e ho pensato fosse giusto fartelo sapere!
Ora scappo, mi devo preparare altrimenti faccio tardi COME SEMPRE.
Fatti sentire, maledetta che non sei altro, ti voglio bene.

24/05/12, ore 23:40

Hikari-samaaaaaa! L'hai scritta finalmente! *-*
Ovviamente anche questa volta mi trovo a sproloquiare positivamente, provando a scrivere una recensione sensata e priva di uscite demenziali, ma preparati psicologicamente perchè tanto sappiamo entrambe che non accadrà e che prima o poi inizierò a fangirlare come un'idiota! :D

Ordunque, da dove cominciamo? Dal pairing.
Io adoro questo crack (è il mio preferito dopo l'Hida/Hina)! *O* Sakura e Sasori sono bellissimi - insieme, ed è un vero piacere leggere una fiction su di loro, ce ne sono talmente poche in giro! Io ti adoro, sul serio! <3
Brevi, incisive e graffianti. Solitamente non amo le raccolte di frasi, ma questa mi ha colpita!
Possesso e Scorpione sono senza dubbio le mie preferite, quelle che dopo averle lette le ho ri-lette subito dopo.
Insomma, brava come sempre! :)
A presto mia cara, un abbraccio

zombie