I knew them and my life is changed.
di heizayn

26/02/13, ore 20:55

sei bravissima a scrivere!!!!!!!
Sei, sei...Bravissima(te l'ho ripetuto, si lo so...) poi le frasi sono commuoventi,stavo x piangere quando hai detto a lou ke nn si faceva sentire da due anni!!! e tu hai uno stile di scrivere tt tuo, naturalmente, bellissimo!!!! :D :D :D...Vorrei leggere il prossimo capitolo ma nn posso sto guardando C.S.I. ed è molto + interessante delle altre voltre: Katrine, forse, è stata "vittima di rapporti sessuali(speriamo di NO!!)"; sua figlia è stata rapita..... Fortissimooooooooooo....si, lo so ke nn te ne frega niente, SCUSA
Ok, ora ti lascio, ciauuuuuuuuuu

con affetto -Lola- :D

(Recensione modificata il 26/02/2013 - 09:00 pm)

24/08/12, ore 01:36

Ok la adoro e mi ha davvero emozionato!! Ti prego devi continuare :D dhshsjsbsh ♥

16/08/12, ore 19:50

ciao bella!
ci tenevo a dirti che sei molto brava... mi sembra di essere la protagonosta, solo che non riuscirei mai ad immaginare Louis solo come un fratello.
Per il resto sei bravissima e continua così!
Maggie

11/08/12, ore 01:14

osssssignore benedetto(?)
che tragedia D:
vabbè, non ci pensiamo. è ovvio che si risolverà tutto,no?
brava,comunque:)
spero che andrai avanti presto, un bacio c:

11/08/12, ore 01:00

Fantastico anche il secondo capitolo....continua ti prego. Mi sembra di vivere questi momenti in prima persona, come se mi stessi immedesimando nel personaggio.

11/08/12, ore 00:59

okay, ciaaaaaaao!
ahahahah sono quella di twittah, capisci? quella che ti doveva lasciare la recensione e beh...ECCOMI QUA,lol
che ti devo dire? scrivi magnificamente, le parti descrittive sono fenomenali, e le parole che usi perfette.
dolci, calme, ma perfette. è tutto bello, coinvolgente e delicato.
vado avanti adesso, mi piace davvero tanto:)
continua così,splendore, che sei 'na meraviglia(?)
okay, basta.
CIAAAAAAAAO, bella- ci sentiamo tra..qualche capitolo, lol

09/08/12, ore 15:03

oddio,stavo per piangere.
cioè sei davvero bravissima a scrivere :)
ho messo la storia nelle seguite,la amo sdkjdg
un bacio,chiara <3

09/08/12, ore 13:46

Questa ragazza bravissima è men che meno la mia migliore amica ed io sono tanto fiara di lei :3
Cioè.. è una figata.
Non immaginavo di certo che nella tua prima FF,
descrivessi Darcy che si taglia o il padre che la picchia e tutto il resto.
Speravo, che fosse solo un sogno, ma non lo è.
E' proprio vero: la cosa più brutta che una figlia possa vaedere.
AMORE SEI BRAVISSIMA,
Dio, te lo volevo dire.
Sei bravissima a scrivere , dico davvero e ti meriti più recensioni :3
anche perchè se ho messo la tua storia nei preferiti ci sarà un motivo, no?:)
Non c'erano errori di grammatica, forse uno di sintassi, ma.. che importa!
abbiamo preso sei tutte e due in quella verifica, anzi io ho preso "6, vedi Pellizzari".
Tralasciamo xD
Ti faccio i miei complimenti, sono davvero, davvero fiera di te.
Continua presto stavolta o ti picchio,
sai che io posso farlo ùù
un bacione,
Tua Sophie♥

09/08/12, ore 12:59

E' stupendo e mi sono messa a piangere. Davvero, devi continuare, assolutamente!!

09/08/12, ore 03:43

Che stronzo il padre ç.ç....
ma io non ho capito una cosa...Louis è arrivato davanti alla porta del bagno prima o dopo che darcy si tagliasse??
I LOVE IT!!!!!!
Serena Xxxx

09/08/12, ore 01:40

Hi Sistah (?) LOOL
Continua al più presto se non vuoi che ti spezzi le gambine..
La storia già dal primo capitolo mi sembra bellissima e tu scrivi in modo molto semplice e scorrevole e non mi sono annoiata per niente quando lo stavo leggendo...
I LOVE IT <3

04/08/12, ore 11:41

Ciao cara,
la storia è senza dubbio fantastica! Non ci sono parole per descriverla. Sei stata bravissima e complimenti per aver avuto quest'idea.
Continua presto.
Baci,
hearts.

04/08/12, ore 02:46

Non avevo mai riflettuto troppo dal punto di vista dei familiari o della sorellina.
E' davvero bello questo capitolo, mi ha fatto riflettere su molte cose!
Volevo chiederti una csao: questa storia è incentrata unicamente sul rapporto fraterno di loro due oppure si svilupperà anche in altro modo, per esempio approfondendo la vita di uno dei due? Penso che sarebbe molto bello vedere il punto di vista sia di Louis sia della sorella!
Complimenti, mi è piaciuta fin da subito!
Spero che aggiorni presto, un bacio.
Bye~

26/06/12, ore 13:37

oddio, ma ssei bravissima **
voglio il continuo, ok? subito.

29/05/12, ore 22:17

Ehi amoreeee :3 sai che questo capitolo è stupendo? Si lo sai, lo devi sapere ;) Sei un mito ragazza...anche più brava di me, anzi SEI più brava di me ;) Complimenti :D <3 continua presto che sei bravissima ;) Adoro il tuo modo di scrivere (<3) :3 un bacione, tua Chia <3