Hei, mr. Lennon!
di justletitbe

28/12/12, ore 13:35

Forse avrai notato che sei tra i miei autori preferiti già da un pò, ma finora avevo letto silenziosamente.
Rileggendo questa storia, ho capito che non potevo leggerla senza ricordarti quanto è bella, quindi eccomi qui.Mi piacerebbe se facessi un salto dalla mia storia su John e Paul. Ricevere un tuo parere probabilmente mi ucciderebbe, quindi se trovi tempo ti aspetto. Ma ora, recensioniamo!  L'atmosfera che crei all'inizio, è un'atmosfera talmente paradisiaca che mi è venuto quasi da piangere. Piangere per John, piangere per Yoko, insomma, già dall'inizio ho capito che non era una semplice storiella. E poi accadono i fatti.

Che folle era stato, a pronunciare quelle parole. Che ipocrita!
Lui stava provando paura. Lui era immerso nella paura, stava cercando di nuotarci dentro ma la corrente era troppo forte. Lui stava morendo di paura. Lui era la paura.

Ho sentito questo passo scivolarmi tra le dita come se fosse la mia realtà. Pensare che John avesse avuto così tanto terrore di morire prima della morte stessa, che lui aveva così tanto sottovalutato, è un pensiero agonizzante. Queste frasi sono piene zeppe di emozioni, e tu sei stata bravissima a farmele provare una per una. La mia mente, grazie alle tue parole, riesce a ricreare perfettamente la scena così come la descrivi: non sai quanto questo sia difficile.

Chissà se sarebbe stato infinito.

L'infinito è un concetto che si ripete più volte in questa storia, ma non stona mai. Si sa che John Lennon non avrà mai fine, e tu lo comunichi così esplicitamente, che mi sembra di sentirlo ancora. Questo non fa altro che confermare che questa storia è un autentico tesoro. Mi rendo conto di aver scritto la più banale delle mie recensioni, - che fanno tutte schifo - però non posso fare a meno di dirti che amo la tua storia, che ce l'ho tutta appesa in camera e che amo incondizionatamente il tuo modo di scrivere. Spero di trovare il tempo per recensire tutte le altre!
A presto! :)

P.S:

Lui no, una fine non l'avrebbe mai avuta.

Sei bravissima, lo sai?

20/12/12, ore 17:11

Wow.......e wow! Davvero non ho parole, ho un groppo alla gola che è iniziato dal momento stesso in cui ho iniziato a leggere fino ad ora, perciò credo che il termine più adatto sia emozionante.
Questa OS è emozionante e stupenda perchè è diversa da tutte quelle che ho letto fin'ora...è mi maledico mentalmente per non averla scovata prima!
Ma ora che l'ho letto stai tranquilla che leggerò tutte le tue altre FF :)
Wow, complimenti ancora mi hai lasciato strabiliata.
PS. hai trovata una persona a cui manca J. Lennon (:

28/08/12, ore 14:40

Oddio, questa one-shot è bellissima. Meravigliosa, stupenda, commovente... no, tutti questi aggettivi non riescono a descrivere la storia o il tuo modo di scrivere. E' semplicemente magnifica. Mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine. Non una parola era fuori posto, non una frase era di troppo. Perfetta. Tantissimi complimenti, questa ff finisce subito fra i preferiti :3

08/06/12, ore 00:51

Chissà se sarebbe mancato a qualcuno, chissà se quei 3 finocchi avrebbero pianto per lui. Chissà se qualcuno, un giorno, lo avrebbe ricordato. Chissà se sarebbe stato infinito.
E dopo aver emesso anche l'ultimo gemito, sentii il dolore scomparire del tutto, gli occhi socchiudersi, e la fine di tutto incombere su lui. Un ultimo pensiero, però, gli percorse il corpo come una scossa, un flipper. Lui no, una fine non l'avrebbe mai avuta.

Questo finale è divino. Sappilo.
Dio. Da dove comincio? (Domanda stupida, ma cavolo, c'è tanto da dire)
Voglio farti sapere che, mentre leggevo la tua storia, mi stavo ascoltando a ripetizione Imagine, (ovviamente, di Lennon) e l'emozione è stata doppia, non so se mi spiego.
Hai uno stile impressionante, bellissimo. Descrivi la situazione e i personaggi da Dio, non ho parole. Mi sono immaginata ogni singola scena e movimento, e devo dire che mi sono commossa alla fine.
Farti i complimenti è scontato, ma mi sento in dovere di farteli: complimenti. (:
A presto! (Si spera) :D

05/06/12, ore 20:37

Scrivi in modo sublime, sul serio.
Ora mi sono letta tutte le tue FF. Questa mi ha fatta piangere dalla perfezione e la cura con cui l'hai scritta. Riesci a descrivere momenti intensi con uno stile che cattura dall'inizio alla fine. Hai una percezione di John - dei Beatles - che è strabiliante.

Che brutto momento, la morte di un mito. Però hai ragione, un mito, un John Lennon, non morirà mai.
"Lui no, una fine non l'avrebbe mai avuta."
tanti abbracci,
RAB

(Recensione modificata il 05/06/2012 - 08:37 pm)

28/05/12, ore 22:34

Mi è piaciuta davvero tantissimo. Le parole sono proprio azzeccate, lo stile, tutto, mi piace il modo in cui la si legge, non so.
Cerco di non leggere mai fan fiction di questo tipo perchè mi rattristano in una maniera incredibile, ma la tua merita davvero, è bella nel modo in cui solo le cose tristi sanno esserlo.
Quindi tanto di cappello! Scusandomi per la pessima recensione (sì, sono negata), au revoir :3

25/05/12, ore 13:38

Eccellente.
E' una descrizione della morte eccellente
Hai uno stile chiaro, privo di sbavature, eppure molto comunicativo.
Rileggerei ogni singola parola un milione di volte.
Scrivo recensioni orrende, lo so, ma che ci vuoi fare...?
Continua così.
-U