...anche io, Patrick Jane.
di _diana87

24/09/12, ore 14:29

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia, molto romantica e quasi strappalacrime (parlo per me ehh!), anche se mi sarebbe piaciuto leggere nel finale tipo un bel megabacio o cose del genere! Ehi guarda che l'essere romantico è naturale nelle ragazze, ci siamo nate col romanticismo dentro! Anche io qualche anno fa odiavo questo tipo di storie, film sdolcinati e quant'altro... Però alla fine mi sono arresa! Ritornando alla storia, spero ne scriverai altre romantiche così almeno sviluppi questo tuo nuovo e appena scoperto stile, ti prego ti prego ti prego!!! A presto =)

27/06/12, ore 15:28

wowow...
e me li lasci così ?? senza baci travolgenti contro il muro ?
mmmh.. no, no, no! non si fa !! ehheeheh
io non vedo l'ora di vedere la 5a stagione perchè il finale di questa serie mi ha proprio lasciato a mezz'aria... non so se ho voglia di spaccare la faccia a jan per aver baciato lorelai davanti a teresa oppure perchè le ha detto ti amo e poi ha fatto orecchie da mercante....
comunque sia.... ottimo on shot, scritta divinamente!
un bacio

04/06/12, ore 20:54

Bè, il tuo lato romantico è fantastico! Comunque ti capisco, queste season finale hanno fatto impazzire pure me! Quasi tutte!
Bellissima FF, dolcissima!
Ho paura, però, che Heller ci farà soffire ancora!
Vabbè, non so che altro dirti se non, ancora, che m'è piaciuta molto questa one-shot.
Ci si sente,
-G

28/05/12, ore 12:43

Zigina, un po' di romanticismo non guasta mai! E poi noi nascondiamo sempre questo lato, mostrarlo senza essere troppo smielati può risultare piacevole! :) Infatti, questa ff è mooolto carina, mi è sembrata abbastanza realistica da poter pensare che una cosa del genere ci starebbe nella prossima stagione. Ma, come qualcuno ha già detto, ho la sensazione che quella faccia da troll di Heller ci farà sudare parecchio. Io come sempre, sono disposta a pazientare, a patto che nel frattempo non sminuisca quel "Love you". Cmq complimenti, brava! :)
Baci, Chiara.

27/05/12, ore 23:43

niente insulti, la tua one-shot e' stata pulita e piuttosto in sintonia con la trama originale. Ma mi sa che heller c'è le farà sudare le prossime scene jisbon nella quinta stagione.

26/05/12, ore 11:35

Muahahahahaha come ti capisco: anch'io cerco sempre di nascondere il mio lato romantico xD xD
Comunqueeee, ogni tanto un po' di sano Fluff non guasta mai, senza esagerare con frasi troppo sdolcinate e cadere nel banale. Questo non rientra nel tuo caso ed è uno dei tanti motivi che mi porta ad amare questa FF!! Come inizio della quinta stagione ce lo vedo benissimo; Patrick deve per forza chiarirsi con Teresa, altrimenti quel "Ti amo" detto così non avrebbe senso e poi sapevamo che prima o poi sarebbe successo qualcosa del genere, anzi che DOVEVA succedere! (Non sai da quanto tempo avevo pronti gli striscioni Jisbon LOL!!).
Come al solito, Bruno - troll che non sei altro - concentrati e regalaci altri momenti Jisbon come questo!
Bacii!!

25/05/12, ore 16:41

Ohhhhhh che bello se accadasse una scena di questo tipo nella quinta stagione XD!!!!Comunque complimenti per la storia,che a mio parere è davvero dolce =)!!Anche se ora praticamente so già come finirà la quarta stagione(mannaggia a me che non ho resistito agli spoiler U.U...)!!Non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà per la quinta stagione il buon Bruno Heller..spero tanto che non lasci la questione in sospeso,sarebbe davvero insopportabile per noi "poveri" fan che abbiamo dovuto aspettare ben quattro anni prima di vedere una scena come quella del finale di stagione tra Jane e Lisbon.Davvero meravigliosa e tanto,tanto desiserata...forse proprio per quel motivo è stata ancora più bella :)!!Ciao =)!!