Gli altri
di ciulia

20/05/09, ore 13:05

A proposito dell'ultima nota che hai scritto...io con Blaise avrei messo la Granger...XD La storia è carina...ma non adoro oltemodo la coppia Pansy/Harry, quindi prendilo come un complimentone, perchè lo è! :)

Lucy Light
21/06/07, ore 13:39

Questo si che si chiama convincere!!! Divertente :) mi è dispiaciuto vedere che non hai puù aggiornato! Mi piace comunque, si legge volentieri.

05/06/07, ore 15:27

Forte!!! davvero molto bella! kiss kiss

31/12/06, ore 13:29

ahaaa!!!stupenda!!non c'è altro da dire!!xD!!comunque se il nick ti inganna..siamo in due..ma ora io (LuYgInA) sono sola..forse ti recensirà anke missmalfoy (mia sorella..-.-..)!!bax bax bax!!
..LuYgInA..

21/12/06, ore 17:17

Si, mi è piaciuta!!! forse avresti potuto allungarla un po' di più, perchè l'idea era molto, molto buona...ma è molto carina anche così!!!^______________^ complimenti

sara
14/12/06, ore 15:22

io direi a draco e blaise di farsi gli affari loro,che non conta chi è il mio fidanzato,se sono amici capiscono,però senza prenderli in giro come invece fa pansy. ma credo che questa sia una sua caratteristica,sai,di essere maligna e certe volte anche decisa,come in questo caso. Bello,adesso voglio proprio vedere che faccia faranno Luna e Ginny...XDDD.

sara
13/12/06, ore 22:01

harry\pansy non è la mia coppia preferita,ma questa mi sembra carina. Poi vedere cosa ne pensano gli altri è curioso. Dunque,a domani per draco e blaise.

gemellina
13/12/06, ore 18:19

ma che carucciaaaaa!! M'è piaciuta tanto..si si!!! Aspetto con ansia la parte che riguarda Draco e Blaise^___^ bravissima!!! kisses