La Valle degli Dei
di Pinkstar

25/01/07, ore 16:22

ohi ohi....qui le cose si stanno mettendo male....ce la farà Rika a resistere? e soprattutto, ce la faranno i nostri impavidi eroi ad arrivare in tempo prima di doversi scontrare con la loro amica? ehhhhh (sospiro). Bello il flashback sull'origine del mondo celeste. quella dea mi piace proprio, bel tipetto, davvero!

25/01/07, ore 16:14

aiutooooooooooo!!!!!!! questi personaggi cominciavano a deprimermi un pò (X.X)...tutti che si addossavano colpe che non hanno...uffi! un pò di buona volontà ragazzi! per fortuna Sanzo si è ripreso e ha dato una strigliata a tutti.... (se non ci fosse lui... XDDDDDDD). ora si passa all'azione! speriamo arrivino in tempo prima che Marika si trasformi in un demone malvagio...brrrr...già quella ragazza fa paura quando si arrabbia...da demone poi non oso immaginare che potrebbe combinare....eheheh. ciauuuuuuuuuuu

25/01/07, ore 16:01

o cielo! in questo capitolo ci sono state delle rivelazioni decisamente sconcertanti! stò seriamente cominciando a preoccuparmi per il destino di Marika...per fortuna i nemici non sono riusciti ad impossessarsi del sutra...speriamo solo non sia una questione di tempo....baci

25/01/07, ore 15:46

ciao Marty! come al solito mi scuso per il tremendo ritardo con cui arrivo a commentare...ma come ben saprai, in questi giorni ho dovuto recuperare tutto ciò che non ho potuto fare nell'ultimo mese e mezzo...eeheheh (risatina imbarazzata). Finalmente ho un pò di tempo in cui 'gustarmi' con calma i nuovi capitoli (come al solito ne ho un sacco da leggere....meglio, no?) e curiosa, sono corsa ad aggiornarmi su nuovi sviluppi. Come temevo infatti, subito è successo qualcosa....La povera Rika-chan rapita???? e che è 'sta storia di "colei in gradi di aprire le porte del mondo celeste"? sospettavo che Marika possedesse qualche potere latente sconoscuito, ma che avesse addirittura un ruolo simile nella vicenda non me lo sarei mai aspettata...accidenti, sono davvero stupita! beh, vado a leggermi cos'hanno da dirsi gli altri...sono impaziente di capire che stà succedendo! un bacione Marty!!!!

13/01/07, ore 17:36

Cara Pinkstar, devi sapere che in un testo scritto decente non vanno né le emoticons (ossia, le cosiddette "faccine") né i dialoghi botta e risposta preceduti dal nome di chi sta parlando. Stai scrivendo una fic, non la sceneggiatura di un fumetto. In ultima, ti consiglio di evitare le spiegazioni di determinati punti tra parentesi, seguite da improbabili nonché tristissimi dialoghi tra te e uno dei personaggi. Coraggio, prova ancora, faccio il tifo per te!^_^

08/01/07, ore 17:51

ohi, ohi...altri guai in vista? pure nel villaggio? chissà a chi apparteneva quella voce sinistra...brrrrrrrr...ho quasi il timore di saperlo! ora finalmente l'allegra combriccola è di nuovo al completo, non vedo l'ora di sapere se Shiori li seguorà nel viaggio o meno....a presto martychan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci baci

08/01/07, ore 14:15

wowwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!! grande Hakki, allora non seiimpotente come credevo!!! (ma...ma...signorina Ale... cosa dice? NdHakkai). Comunque sia sono felice che il nostro giovane abbia trovato quacuno con cui poter andare avanti...speriamo solo non si debbano dire addio!! il sogno di marika mi dà molto da pensare... le 4 persone con un'altra davanti che scaturisce la luce sono il nostro gruppetto, capeggiato da Marika in questo caso e la scena può riferirsi anche a quella specie di 'olimpo' in cui stanno tutti gli dei, compresa Kanzeon Bosatsu (oddio...si scrive così? non ricordo!!)....che ne dici? ho sbagliato nettamente? bacio

08/01/07, ore 14:05

evviva! urrà! finalmente forse abbiamo trovato una ragazza anche per Hakki!!!!!!! sembra una ragazza tanto dolce e visto che conosce bene le arti marziali, potrebbe anche aggiungersi al gruppo (hakkai mi faceva un pò pena...solo in mezzo a coppiette....sigh! doveva sentirsi triste!). Grandissima questa ragazza, mi piace proprio! finalmente qualcuno è riuscito ad aprire gli occhi al ragazzo, giuro che cominciavo a perdere le speranze!!!!! brava marty!

08/01/07, ore 13:45

che bellooooooooooooooo! è finito tutto bene, meno male! mi incuriosisce da un pezzetto questi poteri di Marika e quella strana aura che la circonda...chissà che mi rivelerai! sono curiossssssssa! il problema ora rimane Hakkai...ma dove cavolo è finito? speriamo in bene...

08/01/07, ore 13:25

O________O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cielo, la copia sputata di Kikio!!!!!!! quando è apparsa, la prima cosa che ho pensato è questa: "ma la mummia imperversa anche in altre sezioni di fanfiction????!!!???!?"...anche la storia è molto simile...vabbe! pazienza, in fin dei conti poveretta, ha una storia tristissima alle spalle....eheheheheheh, Sanzo è stato davvero dolce in questo capitolo...mi compiaccio! finalmente ha esternato un pò i suoi sentimenti...quella maschera di freddezza comincia ad incrinarsi..bene bene. Ora vediamo come risolvono la situazione della miko e dove sono finiti gli altri..

08/01/07, ore 13:08

oddio....sono indietro di 6 capitoli!!!!!!! (Alechan disperata con le mani tra i capelli), ma dove avevo la testa?? coff...coff...ehm, marty? mi perdoni, vero? "certo che ti perdono Alechan!"...Davvero?... -Ale è incredula- "certo che si! c'è solo una piccola cosa che devi fare..." Cosa?... "Devi prima passare sui carboni ardenti per espiare le tue colpe!" -Marty ha uno sguardo indemoniato- Va...va bene...sigh!.... Marty!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace davvero per la storia, ma l'università ultimamente assorbe tutte le mie energie...ma passiamo a qualcosa di più interessante...dunque...beh, il capitolo è stato tristissimo fino alla fine e sinceramente fino all'ultimo ho sperato che riuscissero a salvare i genitori della piccola...sigh, poverini! non è giusto! Inoltre, cosa che mi è dispiaciuta, speravo che Hime si aggiungesse al gruppo...anche se riflettendoci, sarebbe stata una cosa un pò avventata, visti i pericoli che dovranno correre i nostri eroi...scappo al capitolo 4!!!!!!!!!!!!! baci

20/12/06, ore 23:19

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! oddio, Marty, sei un vero spasso! povero Sanzo, concediamogli un pò di privacy....eheheh... un capitoletto davvero divertente, mi è piaciuuuuuuuto!!! intanto mi chiedo chi sia questa Hime ...si unirà al gruppo? riuscirà ad affrontare questa difficile situazione? poverina...speriamo bene! intanto ti abbraccio. baci baci baci

20/12/06, ore 22:58

Mia carissima Marty, sono davvero imperdonabile, lo sò!!!!! Commento questa ff con un ritardo spaventoso! scusami davvero, ma in questi giorni non sono mai stata a casa....mi perdoni? (ale-chan sfodera l'occhiata cucciolosa alla Bambi). Ma passiamo a cose più importanti...dunque dunque! sono davvero felice che tu abbia deciso di fare un sequel alla storia, anche perchè mi piacerebbe sapere 'in diretta' gli sviluppi sulle faccende sentimentali delle 2 coppiette del gruppo (a proposito di coppiette...quand'è che mi trovi una bella ragazza anche per Hakkai???? poverino, tutto solo mentre gli altri si crogiolano nel loro amore....mi fa un pò pena...). Vediamo che accadrà ora! baci baci baci

14/12/06, ore 16:43

Tessoro mio. ma lo sai che aspettavo che pubblicassi anche qui per poterti recensire? (Manganet mi ha dato forfait (non riesco a loggare ç_ç))