American Hurricane
di Risu

01/06/12, ore 18:38

Oh, ma quindi ha deciso di stuzzicarlo apposta! Credo che diventerà fastidioso quasi quanto la mosca che da più di un'ora mi gira attorno e scorrazza sulle mie gambe (piene di impronte delle mie mani) D; E scommetterei qualunque cosa che tra Josh e Will ci sia qualcosa (oppure che qualcosa ci sarà in futuro xD ) Comunque, bel capitolo! Alla prossima! (: L.

01/06/12, ore 17:19

Dai dai mi aspetto presto qualche scena hot tra william e josh! È palese! Adesso però mi dispiace per zeke...non me lo lasci solo vero? Non vedo l'ora del prossimo capitolo!^^

27/05/12, ore 20:39

E' carino questo inizio, non promette per niente male! :) Mi piacciono tantissimo le storie in cui inizialmente i protagonisti si odiano, amo vedere i rapporti svilupparsi. Spero che questa non sia da meno!
A proposito della forma, ti consiglierei di non andare a capo subito dopo il punto, non sempre. E' vero che risulta meno pesante ad una prima occhiata, ma via via che si legge forse è troppo... non so, ballerino? :)
Comunque brava, subito fra le seguite! Continua a scrivere!
Alips

25/05/12, ore 22:34

Ciao! C: Allora, come primo capitolo sembra molto carino.. Non vedo l'ora che pubblichi i prossimi C: Comunque, la cara vecchia carta del 'credito extra' pare funzionare sempre.. E meno male, aggiungerei xD Beh, non sapendo che aggiungere d'altro, ti saluto qui con un "Arrivedorci!" C': L.

25/05/12, ore 19:20

Ciao, come inizio non è niente male!
Aspetto il prossimo capitolo per
saperne di più! ^_^