For the one who I can run to, I turn to you.
di HerEyesLightMyWay

06/03/16, ore 20:54

Oh, you left me speechless, so speechless!
Mi piace sapere che GaGa sia così importante non solo per me ma anche per altre persone e che riesca sempre a tirare il meglio di noi e del nostro essere che spesso viene sottovalutato e reso poco rispetto ad altre persone.
Apprezzo i tributi perché riescono a far trasparire quel lato così spontaneo e dolce della nostra personalità e del lato che più ci lega all'artista che ci piace, che amiamo e che vogliamo nella nostra vita.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il prima e il dopo, la loro differenza e nitidezza e come la musica riesca a rendere tutto migliore, con la sua libertà espressiva e la sua forza, che GaGa riversa anche nella sua personalità, perché la musica, l'arte e Stefani sono un tutt'uno e questo sarà così per sempre.
Hai un registro molto pulito, discorsivo e che ho gradito in quanto è una confessione a cuore aperto che parla e vibra, che alza il suo canto verso l'alto, come il gesto che ci lega tutti a lei, alla sua musica.
Il vuoto è riempito, i muri non urlano più di dolore ma risuonano di una melodia assolutamente nitida e il futuro è splendido o comunque meno solitario, a seconda delle giornate e dei nostri pensieri.
Mi sono commossa a leggere questa fic perché è una dichiarazione alla vita, all'amore per la musica e a GaGa, a quello che è diventato per noi grazie al suo essere viva con la musica, con i messaggi e la forza di volontà di insegnarci e farci vedere nuove prospettive in ogni possibile campo!
E il tributo con la canzone di Christina è il top, ho apprezzato molto anche quello, molto dolce, bravissima!

Un saluto e buona serata :D

31/03/13, ore 14:06

Assolutamente complimenti! Ho i brividi, continua così. Aspetto altre cose scritte da te, da quella tua mente fantasiosa, da quella mano consumata dalle emozioni. paws up.

27/08/12, ore 18:31

Wow. Non so come dirlo, ma questa storia mi ha estremamente lasciata a bocca aperta.
L'ho letta con calma per farla scorrere lentamente nella mia testa e riuscire ad immaginare tutto, e credo di aver fatto bene, anzi benissimo! *-*
Mi ha colpito un sacco come hai saputo usare le parole per descrivere il vuoto prima che arrivasse Lei, hai reso veramente l’idea di come ci si sente.
Devo ammettere che sono un po’ scossa perché hai praticamente descritto quello è successo anche a me: il modo in cui lei mi ha salvata dalle mie stesse mani, il mio amore ed i miei sentimenti per lei.
Sembra quasi che hai riportato i miei pensieri, quelli così profondi che forse non so nemmeno di avere, o quelli che non sono all’altezza di descrivere a parole sensate senza sembrare un’idiota o risultare banale.
Sono rimasta senza parole, davvero. (You’ve left me speechless, direbbe Gaga. LOL)
E beh, ti faccio i miei complimenti perché hai davvero un enorme talento nello scrivere. :3
Uhm, credo di averti detto tutto quello che avevo da dirti.
Kiki

P.s. Poi per “I turn to you” pensavo di essere l’unica persona al mondo che potesse solamente pensare di dedicarla a lei, e invece!  Hai la mia stima. v.v

29/05/12, ore 21:55

Poi boh,hai descritto esattamente quello che c'è nel mio cuore!!

26/05/12, ore 22:18

Ma  è... è bellissima questa storia! :'D Mi ha davvero preso e fatto emozionare... è molto profonda e piena di sentimento! Santo cielo... perfino la "nota finale" (è più un cotinuo della storia secondo me!) fa riflettere! Complimenti per aver scritto qualcosa di tanto bello e sincero e di averlo scritto in modo impeccabile, con delle similitudini e metafore che rendono davvero l'idea di ciò che vuoi esprimere! :) Continua a buttare giù storie come queste... mi raccomando! :D PAWS UP!
_BornToBeBrave16