All of a sudden I met you
di Tapira

13/02/13, ore 22:28

Non è per niente noiosa, è molto carina invece, ho potuto leggere poco per adesso, ma ho intenzione di continuare a leggere, è gfigirlrgl!! *-* =)

10/01/13, ore 16:55

OH MIO DIO.
SI SPOSANOOOOOOOO :D Non ci posso credere..si sposano..(beeeel cognome, ahhaha)
Wendy e Rayn sono stupendi.
Awwwwww. Questo capitolo è a dir poco stupendo. :D
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia :D
Ti voglio bene, a domani (: (finalmente)
Baci ElefanteInCamicia

09/01/13, ore 17:40

Oh mio Dio (:
Non ci sono parole. E' stupendo, Betta è Zayn sono troppo cucciolosi..poi lui si prende tutta la colpa dell'accaaduto. (:
Poi Liam/Giulia e Hatty/Nora sono fantastici, fanno pace.. (:
Beh Ele e Niall sono sempre stati cuccioli, ma nella storia fa in tempo a nascere il/la bambino/a?! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Ci vediamo, ti voglio bene.
ElefanteInCamiciaConQualcheMalumore.

06/01/13, ore 00:51

OH MIO DIO, BRUTTA TR***.
Elvi, sto piangendo..
Giulia..sigh..sigh..(AHAHAHHA)
Liam è un pezzo di quella cosa che esce per il posteriore, e anche quella che si sc*** (citata nella prima riga).
Adesso Harry e Giulia organizzano un combattimento di 'sumo' (o come si scrive) e piacchiano a sangue quei due traditori.
Comunque l'hai scritta da dio.
Anche la parte di Louis e Betta, povera..(eh poverissima)

Ok, era tutta scena..perchè io so tutta la storia, muahahahah..sono Dio (:
Adesso, voglio il continuo..capito? (:
Baci ElefanteInCamiciaCheHaVogliaDiLeggereIlContinuoESoprattuttoHaVogliaDiVedertiAncheSeE'SoloCinqueOreCheNonCiVediamo.
A domani Elvi (: buonanotte

P.S scusa se non ho recensito i due capitoli precedenti ma non ho acceso il pc.

01/01/13, ore 23:50

E mi lasci così?! Ma mi prendi per i fondelli...
Ahahaha (: domani voglio il continuo, ti prego (:
Comunque come sempre mi piace, Niall e Ele sono troppo cuccioli.
Si..vanno ad abitare tutti insieme, fanno una grande famiglia (:
Va bene, me ne vado (:
Buonanotte, continua.
Ti voglio bene :3

29/12/12, ore 00:56

Okay, lo ammetto ci ho messo un po' ma finalmente eccomi qui! Scusami davvero ma ultimamente non ho proprio tempo per far nulla :)
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco! La trama è bella e coinvolgente, l'italiano è buono e la storia è piena di emozioni! Complimentissimi :)
bacioni <3

28/12/12, ore 13:30

Bel Capitoloo (;
molto coinvolgente brava mi piace c:
Bello il modo come parli davvero
BRAVAA (;
-Fede (:

28/12/12, ore 00:19

Shiao, e se ti interessa..anche io ho voglia di vederti, per fortuna che abitiamo nello stesso paese :D
Riguardo al capitolo:
MA MI PRENDI PER IL CULO..ops..che ragazza scurrile che sono :D
Ma..ma..ma, insomma, non puoi finire un capitolo così se non ne hai uno più che immediatamente pronto da caricare! :3
Io voglio sapere cosa pensano quelle 4 coglione italiane e quei 4 carotoni, e poi..si devono RIVEDERE, OK? (:
Poi si sposano tutti, fanno tanti marmocchietti..convivono tutti nella stessa casa e creano un asilo solo per i loro figli..e ehm ehm tanto, ma proprio tanto..
basta, sto sclerando..tutta colpa di chi sai tu xD
Dai..non lamentarti e scrivi, scrivi..SCRIVI! (:
So che mi vuoi bene, e per questo devi continuare..subito! (:
Mi sento molto potente! Ahahahah.
Beh allora, NON buonanotte, MA BUONA SCRITTURA :D
Ti voglio bene, baci ElefanteInCamiciaUnPo'Sclerato (:

27/12/12, ore 18:33

Ciao Elvi, come stai?! Scusa ancora per oggi, perdonami *si mette in ginocchio* :3 Che ca*** fa Zayn?! Spiegami, ma è coglione?! (: Povera Betta D': Niall e Ele, sono troppo cucciolosi, e fanno ehm ehm..vero?! E la coppia Harry/Nora?! Liam/Giulia?! D: non sono cuccioli loro?! Andrea porcellina..ahahaha, stasera lo faccio leggere alla Celeste..così ti dico che faccia fa..(: Per favore metti il continuo, presto! (: Devo sapere che caspita succede D: Ti voglio bene, e ci vediamo presto (: Baci, ElefanteInCamicia

18/12/12, ore 17:39

ciao ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

13/12/12, ore 22:28

fdgrthtyngjhnhkmlpvbfgfhrtfhgngjhmklsdwreffggghtykhmjlpcvfg
non ho parole.
non posso dirti altro che 'continua presto o finisce male' :)
love ya,

//g.

08/12/12, ore 15:57

Ciao Tapira :3 Anche se internet fa i capricci, ho trovato un modo per leggere il nuovo capitolo..e? Beh mi hai stupito..mi piace, ma questo già lo sapevi (: Che carini che sono Li e Giulia (chissà perchè) ahaha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (: ci sentiamo/vediamo/parliamo/ecc.. TI VOGLIO BENE (: Baci ElefanteInCamicia

06/12/12, ore 20:31

Ehi..:D
Non puoi lasciarmi così, ora faccio parte della storia..mi sento importante, faiga, ecc..
Quindi, se domani in treno non vuoi essere presa a padellate da una pazza isterica che sa solo scrivere 'AHAHAHA', POSTA UN NUOVO CAPITOLO!
Ahahaha. :D TI VOGLIO BENE, CI VEDIAMO DOMANI.
Ciao Tapira mia :3
Baci ElefanteInCamicia.

20/11/12, ore 14:16

Bellissima è stupenda la tua storia, spero che tu continui, Se vuoi passa anche da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1395211&i=1

19/11/12, ore 21:51

Hey hey hey.....
Ciao scusa se non sono passata prima!!!
Mi piace tantissimo avvertimi quando continui !!
-Melly