All of a sudden I met you
di Tapira

13/02/13, ore 22:28

Non è per niente noiosa, è molto carina invece, ho potuto leggere poco per adesso, ma ho intenzione di continuare a leggere, è gfigirlrgl!! *-* =)

28/12/12, ore 13:30

Bel Capitoloo (;
molto coinvolgente brava mi piace c:
Bello il modo come parli davvero
BRAVAA (;
-Fede (:

20/11/12, ore 14:16

Bellissima è stupenda la tua storia, spero che tu continui, Se vuoi passa anche da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1395211&i=1

02/09/12, ore 01:14

Eccomi qua.
Mi hai chiesto di passare dalla tua storia, e così ho fatto. Non sono molto brava a scrivere, ma cerco di darti qualche consiglio.
Ho iniziato a leggere i capitoli che, tra l'altro, ti consiglierei di aggiustare un pò, e di farli più lunghi se riesci.
Leggendo però ho notato una cosa: è quasi uguale alla mia.
Nel secondo capitolo c'è un pezzo esattamente copiato e incollato dalla mia fan fiction che segui anche. Poi molte cose che accadono qui ci sono anche nella mia.
Ora vorrei solo dirti una parola: fantasia.
Per scrivere storie ci vuole quella, la fantasia. Scrivere storie non significa fare copia e incolla da quelle degli altri oppure prendere le idee degli altri e scriverle a modo proprio.
A me sembra tanto che tu abbia preso l'idea della mia storia e l'abbia semplicemente 'riadattata' al tuo stile, e c'è addirittura il pezzo copiato e incollato che, se permetti, io che ho scritto la storia ho notato subito.
Quando me ne sono resa conto sono scoppiata a ridere, non so bene perchè. Forse perchè se hai copiato dalla mia storia mi sembra una cosa stupida poi chiedermi di recensirtela, non credi?!
So che la mia non è stupenda o chissà che, ma ti pregherei di evitare di copiarla.
Ora non ti sto dicendo di cancellarla, ormai, ma magari la prossima volta usala, la fantasia, probabilmente verrebbe meglio fatta completamente da te e non con l'idea di un'altra e le parole tue.
Con questo ho finito. Spero di non averti offeso o quant'altro, volevo solo farti notare l'evidente copiatura (?)

Buon proseguimento della storia, Angy.x

26/07/12, ore 22:22

Hey :D mi hai chiesto di passare e eccomi qua :)
La trama è davvero bella, complimenti :)
Non sono un genio a scrivere, ma ti darò comuqnue qualche consiglio... E' la tua prima FF è normale che alcune cose devi ancora sistemarle ecc..ecc.. e sono sicura che scrivendo più ci prendi la mano, più migliori, ma spesso sono presenti alcuni errori, delle cose minime ovviamente, ma che cambiano il senso della frase .. Con una rilettura accurata si può evitare .. Un'altra cosa evita di usare molto i puntini di sospensione ..., sono belli, va bene, ma troppi stonano e naturalmente no vanno sostituiti ai punti o alle virgole.
Spero ti siano utili ;)

26/07/12, ore 19:09

Oookay. Lo ammetto. E' la mia prima recensione negativa. Spero davvero che prenderai i miei come consigli e non ti arrabbierai, anche perchè so di non essere il Dio della scrittura sceso in terra, ma voglio aiutarti a migliorare. Innanzitutto: è costellato di errori grammaticali e/o di battitura. (a partire da "cera", "un po", "briosh" ,nomi propri con la lettera minuscola, tempi verbali sbagliati, ecc...) Poi, così come lo hai scritto risulta poco scorrevole e si vede che sei alle prime armi, perchè le virgolette alte ("") non sono mai una scelta saggia ( si prediligono quelle basse <<>>, oppure i trattini -). Così il testo risulta tutto attaccato, e difficile da seguire, i passaggi tra una scena e l'altra sono poco chiari, non si capisce mai chi parla, o cosa stia succedendo. Davvero, non prendertela, non voglio assolutamente offenderti, ma sono una persona molto schietta, e ti ho dato un parere onesto. Io ti consiglio di riscriverlo, rivederlo e modificarlo. Io credo che tu ci debba riprovare, okay?
Ripeto, spero non mi odierai per essere stata così brutale, ma io lo dico per te! Mi hai chiesto un parere ed io te l'ho dato. Sono felice che ti piaccia la mia storia, comunque.
Els