Amaranth
di Raphael_15

06/08/12, ore 18:39

'Odorai l'aria' Non suona molto bene. Inoltre, dopo dici 'odore', quindi vai incontro a ripetizione.

'Il vento diaccio' Evita termini dialettali. Che problema c'era a mettere un semplice 'freddo'?

'Più correvo veloce' ma non stava volando?

'l'odore dolce del sangue' Il sangue non è dolce. In nessun senso.

'Spalancai gli occhi' Volava a occhi chiusi?

' flebili orme con gli artigli' Ho lasciato correre perché immaginavo che la creatura fosse della grandezza di un corvo. Ma dal momento che dà la caccia a un leone, dubito molto che sia di stazza tale da permettergli di lasciare flebili impronte.

'Il leone drizzò le orecchie' Quindi è stato rumoroso, il decollo.

'contrò i muscoli' si dice contrasse.

'La morte per quanto fu rapida non lo lasciò nemmeno emettere l'ultimo respiro.' La grammatica è piuttosto claudicante in questa frase.

'ma sepovo' Eh?

Alleggerisci i periodi usando strutture più semplici, più basilari. Hai provato a lanciarti in complicati giochi grammaticali e il peso l'ho sentito tutto. Non usare termini elevati per puro sfoggio di erudizione.

23/07/12, ore 18:04

Allora... Sebbene all'inizio di questo capitolo eo non poco confusa, ora un po' di dubbi si sn chiariti.
La storia mi piace e ho deciso di darti fiducia, quindi metto la storia fra le seguite ebaspettocilcprpssimo capitolo.

23/07/12, ore 17:43

Migliori di capitolo in capitolo e nonostante qualche punteggiatura mancante e qualche accento perso qui e la la storia è scorrevole.
Già da questo secondo capitolo ci permettere di conoscere il passato di questo misterioso protagonista ( dal bellissimo nome). In passato triste.
Sai un po' mi ha ricordato l'altra che hai scritto (quella rating giallo, ora mi sfugge il nome)
Vado a leggere il terzo capitolo... Chi mai sarà Selene?

23/07/12, ore 17:28

Già dal primo capito sembra intriga te.
Ottima scelta iniziate con questo episodio di caccia ;)
Vado a leggere il resto :)

25/05/12, ore 16:41

Inizio subito, scusa con un paio di appunti di dovere: controlla meglio gli errori di digitazione (non mettere lo spazio prima della virgola, nè prima dei due punti, nè del punto.) "Contrò"? Se è contrarre, il passato remoto è "contrasse".
Intrigante, anche se non ho ancora capito di che bestia si tratti... vediamo ai prossimi capitoli? ^__-